Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,080
Lecce - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Dove vedere Lecce - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Formazioni da Sky e Mediaset

Arbitro Orsato VAR Mazzoleni.

Lecce: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Giusto dare una chance a Vranckx. Col Toro mi era piaciuto.
Per il resto siamo in formazione tipo e bisogna vincere.

Il Lecce è una squadra molto organizzata che gioca bene. Hanno messo in difficoltà tutte le grandi. Non è una partita facile come sembra, anzi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Io allo scudetto francamente non ci penso nemmeno più. Non sono pessimista di natura, sia chiaro, non è nemmeno il distacco a spaventarmi, è semplicemente perchè quest'anno abbiamo una serie di problematiche che non riusciamo proprio a risolvere e ci stanno costando caro. Prendiamo un gol a partita, in mediana non riusciamo a trovare un terzo affidabile, in attacco non riusciamo ad avere due centravanti disponibili.
Jino però poi vai a vedere i numeri e lo scorso anno avevamo preso un solo gol in meno nelle stesse giornate di campionato.

te lo dico io cosa bisogna fare ? Mettere Vranckx trequartista, CDK a destra e recuperare Origi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,267
Lecce - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Dove vedere Lecce - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Formazioni da Sky e Mediaset

Arbitro Orsato VAR Mazzoleni.

Lecce: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Giusto dare una chance a Vranckx. Col Toro mi era piaciuto.
Per il resto siamo in formazione tipo e bisogna vincere.

Il Lecce è una squadra molto organizzata che gioca bene. Hanno messo in difficoltà tutte le grandi. Non è una partita facile come sembra, anzi.
In realtà non ricordo una partita facile per noi in campionato, forse in parte Milan-Monza 4-1 di Ottobre e Milan-Bologna 2-0 di Settembre.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,727
Jino però poi vai a vedere i numeri e lo scorso anno avevamo preso un solo gol in meno nelle stesse giornate di campionato.

te lo dico io cosa bisogna fare ? Mettere Vranckx trequartista, CDK a destra e recuperare Origi.
Quoto per le mosse da fare.
Però il Napoli di quest'anno non e l'Inter di dodici mesi fa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,080
In realtà non ricordo una partita facile per noi in campionato, forse in parte Milan-Monza 4-1 di Ottobre e Milan-Bologna 2-0 di Settembre.
Vero. Per me la più facile è stata con la Juve.
Il lecce è difficile per tutte perché gioca bene.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,809
Ufficiali

LECCE - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

MILAN - Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1,490
Ufficiali

LECCE - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

MILAN - Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
Pobega nel centrocampo a due? Niente, non capisce che non può giocare lì...
Bruttissime sensazioni.

Alto