Lecce - Milan: 14 gennaio 2023 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,044
Reaction score
28,096
Lecce - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Dove vedere Lecce - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Formazioni da Sky e Mediaset

Arbitro Orsato VAR Mazzoleni.

Lecce: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni


Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Messias (Saelemaekers), Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
posso ovviamente sbagliare.....ma credo che giocherà pobega...non aster.....ovviamente e lo dico da 3 anni pobega in un centrocampo a due fa fatica.....quindi a centrocampo si ballerà....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Sono abbastanza tranquillo. Dopo una brutta partita usciamo sempre bene di solito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
posso ovviamente sbagliare.....ma credo che giocherà pobega...non aster.....ovviamente e lo dico da 3 anni pobega in un centrocampo a due fa fatica.....quindi a centrocampo si ballerà....

Pobega nel nostro modulo c'entra poco. Ma si sa, è rimasto sopratutto perchè prodotto del vivaio e per dargli una chance. Se la prossima estate non cambierà qualcosa, nel nostro modulo o nella testa del ragazzo, francamente è un sacrificabile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Lecce - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Dove vedere Lecce - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Formazioni da Sky e Mediaset

Arbitro Orsato VAR Mazzoleni.

Lecce: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni


Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Messias (Saelemaekers), Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Speriamo di vincerla per una volta agilmente… sempre a soffrire, mai una partita vinta in scioltezza in campionato ultimamente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,044
Reaction score
28,096
Lecce - Milan, anticipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca sabato 14 gennaio 2023 alle ore 18:00 allo stadio Via del Mare di Lecce.

Dove vedere Lecce - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Formazioni da Sky e Mediaset

Arbitro Orsato VAR Mazzoleni.

Lecce: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni


Milan: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
.
 
Alto
head>