Lecce - Milan: 11 novembre ore 15. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,401
L' incompetenza del nostro staff é incredibile. Son convinto che tutti i preparatori in Eccellenza, neolaureati poco più che ventenni, siano migliori dei nostri
Sembra quasi che siano al soldo di qualche altra famiglia. Guarda io scherzo ma qualcosa in fondo a me ci crede davvero.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,778
Cosa stiamo aspettando a cacciare Pinoli ed il suo staff di macellai?

Se li mandassimo armati di baionetta contro un nido di mitragliatrici si farebbero male in minor numero...

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Non sto più guardando partite da ormai un mese e ho sentito che Leao si é rotto.
Finché il mio Milan non avrà un vero allenatore, uno staff atletico fatto almeno di professionisti e una proprietà non fatta da prestanomi falliti io ho chiuso. Felice della mia scelta, Leao che sicuramente salterà mezza stagione é solo la ciliegina

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Si vede che subito che abbiamo una squadra spaccata in due.

Il blocco d'attaco (Giroud, Chukwueze, Reijnders Leao) e quello di difesa (il resto con i terzini che possono salire e far parte del blocco d'attacco). Pioli guarda troppa NFL e pensa che il concetto di offensive squad e defensive squad sia valido anche per il calcio.
I famosi 5 costruttori e 5 incursori che Guarpioli ha tirato fuori quest'anno.

Per me se uno normale si presenta a Coverciano con una tesi del genere lo bocciano.

Che schifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto