Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L' incompetenza del nostro staff é incredibile. Son convinto che tutti i preparatori in Eccellenza, neolaureati poco più che ventenni, siano migliori dei nostri
Non so come sia possibile che Pobega giochi in Serie A. É proprio lento nei movimenti, spesso in ritardo e con entrate sempre al limite del giallo per colpa del ritardo netto.
Sembra di giocare col lag.
L' incompetenza del nostro staff é incredibile. Son convinto che tutti i preparatori in Eccellenza, neolaureati poco più che ventenni, siano migliori dei nostri
Non sto più guardando partite da ormai un mese e ho sentito che Leao si é rotto.
Finché il mio Milan non avrà un vero allenatore, uno staff atletico fatto almeno di professionisti e una proprietà non fatta da prestanomi falliti io ho chiuso. Felice della mia scelta, Leao che sicuramente salterà mezza stagione é solo la ciliegina
Si vede che subito che abbiamo una squadra spaccata in due.
Il blocco d'attaco (Giroud, Chukwueze, Reijnders Leao) e quello di difesa (il resto con i terzini che possono salire e far parte del blocco d'attacco). Pioli guarda troppa NFL e pensa che il concetto di offensive squad e defensive squad sia valido anche per il calcio.