Lecce - Milan: 11 novembre ore 15. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,036
l'obbiettivo è distruggere pure Frankino musah in modo che il Perno abbia il posto fisso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
perchè non sta giocando nel suo ruolo.
purtroppo però per me è scarso forte.

Tecnicamente è una sciagura, poco da dire.

Andrebbe riciclato, io speravo che diventasse un cc box-to-box ma forse ho preteso troppo, al massimo deve fare il cambio per LCheek o Reijnders in condizioni disperate.

Comunque, lo mandi di nuovo via e magicamente migliora, su questo c'è da scommetterci, qui da noi i difetti vengono amplificati invece che mitigati, grazie a qualcuno in panchina.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
sono una vedova di messiassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Reaction score
716
Se mai chiediamoci perché Pobega al Torino ha fatto non male tutto sommato, torna al Milan e fa proprio pena.

Poi magari brillava perché gli altri erano pure peggio, ci sta. In ogni caso adesso non sembra da Milan.
Il fatto è che non è così. al di là del fatto che da noi non ha mai giocato con continuità ma le buone prestazioni con noi sono diverse.
Mi ricorda un po' la faccenda del turco.....bistrattato come il peggiore dei centrocampisti, ora all'Inter è tra i migliori in Europa. la realtà è che anche con noi ha giocato spesso molto bene, e le sue statistiche con la nostra maglia sono superiori a quelle con l'inda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto