Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Reijnders comunque calcia proprio male, riguardate il gol e il palo. È un altro che dovrebbe fare compagnia a Leao a Milanello tutti i giorni a tirare in porta per un'ora.
Ormai siamo esauriti per quanto riguardo Krunic. Ho finito insulti ed argomenti, su Krunic quasi nemmeno si puo piu dire qualcosa che non é stata detta mille volte qui.
Pobega si vede meno ed é veramente soprendente quanto si vede come gioca. Puo anche fare qualche buona azione, ma é limitatissimo e goffo. Difficile trovare una collocazione per un giocatore cosi lento
Il suo ruolo è quello di 5/6 centrocampista. Ed è team formed.
Se parte titolare col Lecce per non spremere un titolare per me è ok.
Se e quando Zeroli si dimostrerà superiore a lui allora lo cederemo.
Forse ho esagerato a dire odio, ma noto che calcisticamente ti sta sulle balle fino all'inverosimile e mi dispiace leggere critiche che (secondo me) il buon Girù non merita.
Comunque dai, scambio di opinioni, ci mancherebbe. Punti di vista.
Si per carità, ma a prescindere da tutto rimane un mezzo handicap della nostra manovra offensiva, é abbastanza oggettivo dai. Ormai é roba da zona Conference League in Ligue1, ci sta lamentarsene ecco...
5 gol in stagione in tipo 15 partite, da unica punta del milan.
se non sbaglio tutti da dentro l'area piccola o un metro fuori.
a secco per oltre 2 mesi. assist inesistente.
e bisogna anche giustificarsi perchè adesso ogni tanto lo centrano e di sponda va dentro il pallone?
Reijnders comunque calcia proprio male, riguardate il gol e il palo. È un altro che dovrebbe fare compagnia a Leao a Milanello tutti i giorni a tirare in porta per un'ora.