- Reaction score
- 5,240
sulla parte in grassetto non ci piove. Ma non solo sulla Juve, si potrebbe applicare anche su inter, napoli, atalanta e compagnia. Siamo superiori a chiunque in Italia su questo aspetto.Io ieri veramente guardando la juve ho pensato che noi in quanto a tecnica, creatività, potenza e fantasia siamo nettamente meglio.
Il milan ha 4-5 top europei che in italia ha nessuno.
Poi sono pigri, teste di c, involuti e tutto quel che vogliamo ma io leao, theo , mike, fofana e rejnders e pulisic me li tengo stretti.
Gente che si prende la responsabilità della giocata .
Sui top europei, io mi limiterei a theo, mike, e leao (sempre con la solita tara pregi/difetti) e forse Pulisic se ingrana e continua come ha iniziato quest'anno. Su Reijnders aspetterei, perchè potrebbe essere un momento. Se si valuta il momento, oggi Conceicao è più forte di Leao e Cambiaso più forte di Theo. Ripeto, se si valuta l'attuale momento.
E comunque noi abbiamo giocatori offensivi e giochiamo in maniera offensiva. Quindi per forza di cose vengono esaltate le loro qualità.
La Juve invece a me sembra che li castri tutti i suoi giocatori. A parte appunto Conceicao che con la palla va per i fatti suoi (giustamente direi, per come gioca contratta la Juve) e Cambiaso che è un giocatore che ha tutto per fare bene offensivamente.
Si vede ad occhio nudo che gli altri stanno invece rendendo tutti sotto le loro potenzialità.