Lecce - Atalanta: 19 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,886
Lo scorso anno Brescianini è stato al Frosinone, non era nostro, l'avevamo venduto. Per un anno nessuno lo ha calcolato. :asd: Ora spunteranno le vedove di Brescianini in giro ovunque nei social :asd: Immagino se invece fosse da noi, Pippanini sarebbe stato chiamato immagino.
Ma io infatti non ho fatto alcun riferimento alla cessione. Dico solo che è un po' come se avessimo la nuvoletta di Fantozzi sulla testa.

Per inciso, riprendere a 6 milioni Brescianini provando a cedere Pobega poteva anche avere un senso.

Reaction score
20,276
Doppietta Brescianini, ma forse è fuorigioco
4-0, è buono

P.S Persino quella "sega" di brescianini è riuscito ad infilare il portiere, leao ha avuto la stessa identica occasione (anche la posizione era uguale) e ha calciato addosso al portiere :asd:

Reaction score
20,276
E certo, noi ci teniamo il fenomeno Pobega invece

Spezzo una lancia a favore di Posega, Brescianini, Maldini, Bellanova e tanti altri giovani che non hanno ricevuto fiducia dal Milan.
Noi anche giustamente ci incazziamo per avere ancora gente del calibro di Posega in squadra, ma questo perchè in questi anni siamo stati abituati a vederlo buttato in campo in posizioni non propriamente ideali per lui.

Non sto certo dicendo che con un'altra collocazione in campo sarebbe potuto partire titolare, no, però sarebbe potuto essere una buona riserva italiana e del vivaio rossonero.
E invece da anni ci fissiamo, per colpa delle merdè che scegliamo come allenatori, con un unico modulo che mette in risalto pochi giocatori e ne scontenta tantissimi altri.
Da noi sono sempre i giocatori a doversi adattare al modulo e mai viceversa.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,964
Ma io infatti non ho fatto alcun riferimento alla cessione. Dico solo che è un po' come se avessimo la nuvoletta di Fantozzi sulla testa.

Per inciso, riprendere a 6 milioni Brescianini provando a cedere Pobega poteva anche avere un senso.
Guarda l'Atalanta parte sempre a razzo, inizia la CL e si calma, riprende nelle pause tra gironi e fase eliminatoria delle coppe europee. e poi ricrolla per poi riprendersi nell'ultimo periodo quando gli impegni di coppa sono più dilazionati. Tutti gli anni.

Due settimane questi due erano al Genoa e Frosinone, non correvano così, poi due settimane all'Atalanta...

Ricordiamoci che ha avuto uno squalificato per doping e Gasparini è stato squalificato due anni fa perché non ha fatto entrare i controlli antidoping nello spogliatoio.

A pensar male...

Brescianini da noi non sarebbe stato questo di oggi e avremmo detto "Abbiamo buttato 6M per sto cesso!".

Alto