Lecce - Atalanta: 19 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
20,276
Che vi avevo detto? L'anno scorso l'ho visto più volte giocare dal vivo e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, con Gasp diventa un mostro questo.

Con Gasperini diventerà il nuovo Pasalic (detto come complimento, non come insulto)
Ovvero un buon centrocampista che difende, attacca e quando può si infila in area di rigore e segna.

Reaction score
814
Con Gasperini diventerà il nuovo Pasalic (detto come complimento, non come insulto)
Ovvero un buon centrocampista che difende, attacca e quando può si infila in area di rigore e segna.
Come ha fatto con Cristante, Pessina ecc. ecc.
Sarà forse che l’allenatore è bravo a sfruttare le loro caratteristiche e metterli nei giusti ruoli?
Certo, se Gasperini lo avesse messo terzino sinistro chissà che partitone…..

Reaction score
1,939
Detto e stra ridetto perdiamo i giovani a 0 o quasi perdendo delle occasioni. Questa estate tutti a dire ci abbiamo ricavato 6 milioni, io l’unico a dire che lo potevamo riportare a casa per soli 6 milioni.

Un gol non sancisce niente ma penso sia già meglio di metà dei nostri centrocampisti

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,001
Da mesi che scrivo che Brescianini è meglio di Musah, kone, Adli, etc..
Si chiamasse Malick Brescianiniw metà dei milanisti (compreso la diligenza) si sarebbe ammazzato per prenderlo

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,869
Bianco, italiano, già nostro, reduce da un buon campionato in serie A.
Meglio prendere l’ennesimo Kone Traore Toure alto grosso nero e con le treccioline
Ma per forza, la carnagione media della squadra deve raggiungere quella della nazionale del Botswana, altrimenti siamo fuori dai parametri "inclusivi"...

Alto