LeBron James firma con Philadelphia

Reaction score
2,700
Io evito anche ormai di difendere James dagli attacchi dei vari odiatori. Quello che hai scritto è fattuale. Dopo aver portato Larry Hughes, Booby Gibson, Mo Williams (come secondo violino LOL), Pavlovic, Varejao, Ilgauskaus alle Finals battendo teams come i Pistons cosa avrebbe dovuto fare? Rimanere a marcire in Ohio a provare a vincere un anello da solo??
Inutile anche discutere con gente con paraocchi

Voglio farti passare come super fan di lbj quando in realtà son loro i veri hater a tutti i costi.
Lo avrebbero criticato pure se fosse andato a cleveland credimi...
`
`

Reaction score
2,700
Sinceramente, ma voi l'avete mai visto giocare Michael Jordan, non c'è proprio paragone, unico e irraggiungibile, a differenza di James che ha sempre cercato la via più facile. Ha vinto 6 anelli in 8 anni, e i due che non ha vinto è perché si è fermato dopo quello che è successo a suo padre, un vincente, e giocava contro giocatori che oggi sarebbero tutte superstar, l'unico forse che si è avvicinato come mentalità era Kobe..

Lo hai visto giocare solo tu l'atleta più famoso di tutti i tempi 🤣.
Io amo MJ quanto LBJ essendo cresciuto con uno, e diventato grande fan per merito dell'altro.
Quello che critico io è la mentalità secondo la quale bisogna affossare l'uno per innalzare l'altro.
Poi perchè tirar fuori sempre Jordan per andar contro Lebron?

Il Goat Debate a me francamente ha rotto le palle, godetevi gli ultimi anni del giocatore più forte della storia ex-aequo dello sport senza dover per forza buttarla sempre in caciara.

Giek

Junior Member
Reaction score
5,014
Io amo MJ quanto LBJ essendo cresciuto con uno, e diventato grande fan per merito dell'altro.
Quello che critico io è la mentalità secondo la quale bisogna affossare l'uno per innalzare l'altro.

Il Goat Debate a me francamente ha rotto le palle, godetevi gli ultimi anni del giocatore più forte della storia ex-aequo dello sport senza dover per forza buttarla sempre in caciara.
Sei un grande

Reaction score
2,221

Probabilmente c'è un fraintendimento, James è sicuramente uno dei giocatori più forti della sua epoca se non il più forte di poco superiore a Curry e probabilmente Durant, solamente che ha sempre cercato la via più facile per vincere, Jordan no ad esempio..uso il nome di Micheal Jordan perché insieme a Kobe che viene un poco dopo sono i nomi della mia gioventù, altrimenti ti parlerei di un epoca diversa e giocatori diversi

Reaction score
2,896

La farò breve. Non puoi neanche mettere a confronto Jordan e LeBron anche solo prendendo in considerazione uno degli aspetti da tenere in conto quando si parlava di goat. Uno aveva una media realizzativa al tiro decisivo nei play off del 50%, l’altro del 18%. Quindi quando c’è gente che pone LeBron pari o superiore a Jordan, senza neanche prendere in considerazione tutti i fattoti, questo basta e avanza a chiudere il discorso. Nel momento decisivo a chi passi la palla? La risposta è sempre una sola.

Reaction score
1,691
Io non mi ritengo un superfan di lebron, a me sembri più tu un hater del re, soprattutto per l'ultima parte del tuo discorso.

A mj, quando lo hanno scelto, hanno costruito un'intera franchigia e una cultura intorno, e sì, con la sua maturità poi è diventato un superteam.
I suoi compagni lo hanno aiutato a vincere quanto è vero anche il contrario, non lo si può negare.

Secondo me qui con lebron, vista anche la sua età, bisogna fare un discorso a parte.
Lui sa che andando a philadelphia rischia tantissimo a livello di legacy e critiche, visto che la sua non può essere derubricata come una mera scelta di cuore.
In sostanza, se non vincerà il titolo lì, gli hater di lebron utlizzeranno anche questa scelta come argomento nel goat debate contro di lui.
Ha scelto di provarci piuttosto che andare a svernare a golden state o tornare a cleveland un'altra volta.

Diciamoci la verità, lo avreste/avrebbero criticato in tutti i casi...
Non sono un fan di LeBron ma non sono neanche un hater. non per forza devi amare o odiare.
odio l’inter, ma del bayern Monaco me ne frega poco, e se critico o complimento i tedeschi e’ perche’ esprimo una semplice opinione come ho fatto per LeBron .
se leggi bene uno dei miei post ne ho riconosciuto la grandezza.
Io ho detto che per me in piu’ situazioni si e’comportato da ring chaser argomentando la mia opinione. legittimo essere daccordo o meno, ma sminuire le opinion altrui affibbiando etichette, peraltro incorrette, mostra piu’ la nostra parzialita’ piuttosto che quella di chi pone una critica.

Ultima modifica:
Reaction score
2,700
Probabilmente c'è un fraintendimento, James è sicuramente uno dei giocatori più forti della sua epoca se non il più forte di poco superiore a Curry e probabilmente Durant, solamente che ha sempre cercato la via più facile per vincere, Jordan no ad esempio..uso il nome di Micheal Jordan perché insieme a Kobe che viene un poco dopo sono i nomi della mia gioventù, altrimenti ti parlerei di un epoca diversa e giocatori diversi

Scusami ma non lo accetto. "Uno dei giocatori più forti della sua epoca" non si può sentire, è riduttivo.

Ripeto quello che ho detto prima, se fosse rimasto a cleveland a vita a mettere su statistiche (perchè ne avrebbe messe) staremmo qui a parlare di uno che puntava solo a quello, probabilmente una versione di jokic sotto steroidi.
Dimmi se qualsiasi altro giocatore fosse stato nella stessa situazione di lbj se non avesse fatto lo stesso.

Alto