Leao vuole restare. Si tratta. Il Milan lo blinda.

Reaction score
13,785
Non è così semplice,lo era ai tempi di Galliani con il primo Berlusca,lo e per Leonardo al PSG,ma quando sbagli una valutazione e poi rischi di non po'ote fare mercato diventa tutto più comlicato

Verissimo.

Ma nemmeno perdere 2 titolari a stagione è una ventata di aria fresca.

Costa centinaia di milioni, senza contare il rischio sportivo.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Be insomma se avessero rinnovato l anno scorso a Leao,e l anno prima a Kessie li avremmo bollati come incapaci
I giovani e dico giovani a cifre ragionevoli e dico ragionevoli devono rinnovare tutti non ci sono scuse ..
Se non rinnovano e perche i dirigenti sono degli incapaci....punto!!!!
Potete metterla come vi pare ma la verità è questa ..apro il capitolo conti che era un acquisto con stipendio fuori ogni logica fatto da miracessi ed aggiungo caldara e romagnoli..cmq sia vuoi per l'ingaggio alto vuoi per la sfiga il giocTore era semore fuori .
Ma i giovani sono il futuro sia tecnico che economico della società e perderli a 0 è un suicidioooi

Reaction score
10,790
E’ anche vero che Niangao era uno scarpone che bisognava sbolognare al primo che passa, adesso invece società incompetente e stracciona perché non hanno già rinnovato
Quindi?Se un giocatore migliora le proprie prestazioni noi utenti non possiamo fare mea culpa e riconoscerne i progressi e auspicare un rinnovo?Oppure certi dirigenti(a cui sarebbe concessa anche una capatina in serie B)sono autorizzati a perdere pure questo a zero perché tanto i tifosi lo chiamavano Leang?

Reaction score
646
Buonanotte uolfetto.. :asd:
Ti rispondo io : per lo stesso identico motivo di Kessie.
Se la società avesse mosso il (_!_) 1-2 anni fa,Kessie avrebbe rinnovato subito a 3M.
Ora ha giocato una stagione incredibile (la stagione passata) e pretende quanto ? 6M ?
Ed è anche giusto,perchè il lavoro di un dirigente è anche quello di anticipare i tempi,non aspettare solamente che il giocatore esploda e attiri l'interesse delle altre squadre.

Non abbiamo voluto proteggere l'investimento di 30M non rinnovandogli il contratto,ora è giusto perderlo a 0.

E per leao la stessa identica cosa.
Più si aspetta,più il giocatore migliora e più attira l'interesse delle altre squadre.
E più il costo sale.
Noi aspettiamo pure a rinnovare,tanto la scadenza è nel 2024 no?
Poi però non lamentiamoci se al posto di 4M pretenderà 6-7M anche lui.

Così poi avremo la scusa pronta : "il giocatore "pretende" troppo,non lo possiamo trattenere"

Ah,ovviamente stesso identico discorso anche per Theo.
Da 2 anni che dobbiamo rinnovare il contratto invece stiamo ancora a perdere tempo,magari nella speranza che la squadra X gli offra un contrattone da 7M
E se kessie ne voleva 4 invece di 3? Se non sbaglio l'Inter sta ancora pagando l'ingaggio di Joao Mario.
Immagino però che tu due anni fa lo sapevi che kessie era un campione e 4 anni fa che Joao Mario un bidone.

La verità è che la fai semplice. Ora Maldini deve fare 3-4 rinnovi importantissimi ma non è per niente facile visto il budget ridottissimo.

Chalanoglu lo rinnovavi? Gigio?

Reaction score
2,590
Buonanotte uolfetto.. :asd:
Ti rispondo io : per lo stesso identico motivo di Kessie.
Se la società avesse mosso il (_!_) 1-2 anni fa,Kessie avrebbe rinnovato subito a 3M.
Ora ha giocato una stagione incredibile (la stagione passata) e pretende quanto ? 6M ?
Ed è anche giusto,perchè il lavoro di un dirigente è anche quello di anticipare i tempi,non aspettare solamente che il giocatore esploda e attiri l'interesse delle altre squadre.

Non abbiamo voluto proteggere l'investimento di 30M non rinnovandogli il contratto,ora è giusto perderlo a 0.

E per leao la stessa identica cosa.
Più si aspetta,più il giocatore migliora e più attira l'interesse delle altre squadre.
E più il costo sale.
Noi aspettiamo pure a rinnovare,tanto la scadenza è nel 2024 no?
Poi però non lamentiamoci se al posto di 4M pretenderà 6-7M anche lui.

Così poi avremo la scusa pronta : "il giocatore "pretende" troppo,non lo possiamo trattenere"

Ah,ovviamente stesso identico discorso anche per Theo.
Da 2 anni che dobbiamo rinnovare il contratto invece stiamo ancora a perdere tempo,magari nella speranza che la squadra X gli offra un contrattone da 7M
Io ti sto dicendo, e ribadisco, che adesso c'è ancora tutto il tempo per risolvere la questione in un modo o nell'altro. Dopo di che se a settembre 2022 Leao non è stato rinnovato o venduto sarò il primo a dire che è perso a zero. Così come sono stato il primo a dire che Donnarumma e Calhanoglu sarebbero andati via a zero spernacchiato da molti.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Mai chiamato Leang.
Sempre detto che è un potenziale fenomeno.
Dovrebbero fare con lui ciò che capello faceva con Ibra: martellamento continuo a fine allenamento per insegnargli a segnare.
Dopo il primo gol in Milan-Fiorentina, una orrenda partita di fine settembre 2019 (1-3), dissi a mio padre: “facciamo schifo, siamo indecenti con Giampaolo, ma i due giovani che abbiamo preso, Theo e Leao, diventeranno fortissimi.. e anche Bennacer che oggi viene dipinto come un ***** per me sarà un buon giocatore”.
Rafa sta crescendo, ora è continuo anche in fase difensiva.
Il suo problema è che facendo molti strappi si prende qualche pausa fisica durante la partita.

Reaction score
1,633
Quindi?Se un giocatore migliora le proprie prestazioni noi utenti non possiamo fare mea culpa e riconoscerne i progressi e auspicare un rinnovo?Oppure certi dirigenti(a cui sarebbe concessa anche una capatina in serie B)sono autorizzati a perdere pure questo a zero perché tanto i tifosi lo chiamavano Leang?
Cambiare idea è spesso segno di intelligenza, quindi non credo proprio sia un problema. Ma vorrei capire esattamente cosa si sta impuntando a Maldini su Leao, dato che è quello che lo ha scoperto, comprato e non venduto in estate nonostante le richieste di altri team e con tutti i tifosi che lo volevano spedire sulla luna? gli stiamo facendo il processo perché ancora non lo ha rinnovato a a due anni e mezzo dalla scadenza?
A me di Maldini importa il giusto. Deve rendere di conto del suo operato come tutti gli altrI.
Ripeto sempre che ogni opinione è rispettabile, ma mi chiedo quanto sia costruttivo ripetere ad ogni discussione che la proprieta’ sono pezzenti, Gazidis incapace e Maldini raccomandato.

Reaction score
22,992
E se kessie ne voleva 4 invece di 3? Se non sbaglio l'Inter sta ancora pagando l'ingaggio di Joao Mario.
Immagino però che tu due anni fa lo sapevi che kessie era un campione e 4 anni fa che Joao Mario un bidone.

La verità è che la fai semplice. Ora Maldini deve fare 3-4 rinnovi importantissimi ma non è per niente facile visto il budget ridottissimo.

Chalanoglu lo rinnovavi? Gigio?

Se non li volevi rinnovare li mettevi in vendita.
Non è che ci sta molto da discutere eh...

Qui invece non abbiamo ne rinnovato,ne provato a racimolare qualche milione.

Poi però facciamo i taccagni,Faivre no perchè balla un milione,quell'altro no perchè ne ballano due,quell'altro rinnovo no perchè si sfora di 100 mila euro il tetto ingaggi.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
Anche “il presidente” voleva firmare,poi…..

Io fino alla firma non credo a nulla

Reaction score
10,790
Cambiare idea è spesso segno di intelligenza, quindi non credo proprio sia un problema. Ma vorrei 1capire esattamente cosa si sta impuntando a Maldini su Leao, dato che è quello che lo ha scoperto, comprato e non venduto in estate nonostante le richieste di altri team e con tutti i tifosi che lo volevano spedire sulla luna? gli stiamo facendo il processo perché ancora non lo ha rinnovato a a due anni e mezzo dalla scadenza?
A me di Maldini importa il giusto. Deve rendere di conto del suo operato come tutti gli altrI.
Ripeto sempre che ogni opinione è rispettabile, ma mi chiedo quanto sia costruttivo ripetere ad ogni discussione che la proprieta’ sono pezzenti, Gazidis incapace e Maldini raccomandato.
Intanto l'acquisto di Leao è più opera di Boban che di Maldini,poi,se è vero che Maldini ha rifiutato offerte per lui la scorsa estate allora mi aspetto il rinnovo e non un'altra telenovela.

Alto