Leao vuole restare. Si tratta. Il Milan lo blinda.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
E non oso immaginare i commenti se l'avessero rinnovato in versione Niang. Adesso la scusa è che la dirigenza certe cose deve vederle prima. Parliamo di un giocatore scadenza 2024.
Marotta ha portato Brozovic a 6 mesi dalla scadenza ma lui è un genio infallibile
I fatti dicono che l'inter ha perso fino ad oggi 0 giocatori a 0
E noi 2 sicuri ed altri 2 al 90%
Le chiacchiere stanno in poco posto...
Un giocatore pagato 35 milioni gli rinnovi il contratto a 2 anni dalla scadenza e punto .

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
La forza di marotta, oltra all'esperienza, è che è nel settore da tanti anni e ha una ragnatela di conoscenze mica banali.
Maldini potrà diventare anche più bravo ma ci vogliono anni.
Condivido in pieno, non dico che Maldini sia meglio di Marotta, anzi penso ad oggi il contrario. Però non mi piace che si dipinga Paolo come un incapace e Marotta come un genio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Un giocatore pagato 35 milioni gli rinnovi il contratto a 2 anni dalla scadenza e punto .
Talmente bravo che non ha perso nemmeno Kolarov a zero rinnovandolo a cifre assurde. La mia è ovviamente una provocazione, però non mi tornano i conti: su quali basi, ad oggi, sosteniamo che kessie non rinnova e brozo si? Possiamo almeno dire che anche Marotta si è mosso tardi su di lui (e volendo anche perisic)?

Reaction score
646
Personalmente non ho mai definito leao uno scarpone, ho sempre detto che un ragazzo talmente giovane non lo si può bocciare come non lo si può promuovere, lo si deve giocoforza aspettare.
Ma è anche vero che i giovani per crescere devono stare nel contesto giusto.

Quanto dici con leao è vero ma purtroppo fa parte del gioco e rientra nel mestiere del dirigente : un dirigente deve vedere , intravedere, puntare e azzeccare.
Nessuno può giudicare la bravura di un dirigente su una sola operazione però su grandi numeri le somme si possono e si devono tirare.
Giusto ma con la scadenza 2024 era giusto aspettare. Comunque entro quest'estate rinnovo.

Reaction score
646
Quindi la Juve doveva rinnovare Higuain visto che lo ha pagato 90 milioni.

E la stessa Inter Nainggolan.....ha no lo ha pagato due anni per non giocare.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Talmente bravo che non ha perso nemmeno Kolarov a zero rinnovandolo a cifre assurde. La mia è ovviamente una provocazione, però non mi tornano i conti: su quali basi, ad oggi, sosteniamo che kessie non rinnova e brozo si? Possiamo almeno dire che anche Marotta si è mosso tardi su di lui (e volendo anche perisic)?
Sicuramente su brozovic si è mosso tardi ma credo rinnoverà
Perisic hanno cercato in tutti i modi di mandarlo via .
Cmq qui parliamo di un dirigente che ha cambiato una squadra in 3 anni spendendo meno del nostro gruppetto fassone/ mirabelli e leonardo/maldini.
Questi sono fatti

Reaction score
2,497
Sicuramente su brozovic si è mosso tardi ma credo rinnoverà
Perisic hanno cercato in tutti i modi di mandarlo via .
Cmq qui parliamo di un dirigente che ha cambiato una squadra in 3 anni spendendo meno del nostro gruppetto fassone/ mirabelli e leonardo/maldini.
Questi sono fatti

Ma cosa stai dicendo? Sei per caso interista?
Lukaku, Hakimi, Eriksen e non parliamo degli stipendi di Sanchez, Vidal, Kolarov e compagnia.

Ormai è pieno di troll in questo forum.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Ma cosa stai dicendo? Sei per caso interista?
Lukaku, Hakimi, Eriksen e non parliamo degli stipendi di Sanchez, Vidal, Kolarov e compagnia.

Ormai è pieno di troll in questo forum.
Ma un troll sarai tu ..
Cosa non capisci??
Vuoi che ti faccia un disegnino o uno schizzetto???
Elogiare un dirigente che fa vincere è sportività...
Poi che l'inter e la juve le vorrei in serie c è altro.
Se non capisci non rispondere con la solita frase da bimbom.. sei un troll pk è gia la seconda volta

Reaction score
2,497
Ma un troll sarai tu ..
Cosa non capisci??
Vuoi che ti faccia un disegnino o uno schizzetto???
Elogiare un dirigente che fa vincere è sportività...
Poi che l'inter e la juve le vorrei in serie c è altro.
Se non capisci non rispondere con la solita frase da bimbom.. sei un troll pk è gia la seconda volta

È quello che sei secondo me, un troll. Spali solo m. sul Milan in ogni commento, ed elogi gli altri. Non ci vuole un genio per capirlo.

Puzzi di sfinter da km di distanza.

Reaction score
40,840
Condivido in pieno, non dico che Maldini sia meglio di Marotta, anzi penso ad oggi il contrario. Però non mi piace che si dipinga Paolo come un incapace e Marotta come un genio
Io stravedo per Maldini e non ho mai detto una parola contro di lui, io punto il dito semmai contro la proprietà.
Il lavoro di maldini, massara, moncada e lo staff di pioli è sotto gli occhi di tutti.

Coi rinnovi, obiettivamente , stiamo facendo malissimo ma sono tanti i motivi che ci sono dietro.
Il milan oggi certe cifre non le vuole offrire, a quel punto due sono le possibilità : vendi arrivando anche allo scontro duro e perdi patrimonio tecnico o fai buon viso a cattivo gioco.
Hanno optato per la seconda strada.
Pagheremo sulla nostra pelle i pro e i contro del caso.

Alto