Leao vuole 7 mln. No a proposta Milan su caso Sporting.

Reaction score
10,207
Che situazione. Quando di mezzo ci sono certi personaggi si finisce sempre così.

Ripeto che della multa di Rafa mi frega assolutamente zero. É una cavolata che ha fatto lui assieme al procuratore, e che se la paghino insieme. Non dobbiamo entrarci per nulla, sarebbe un segnale di debolezza. Preferisco dargli 6/7M netti che dare 1€ esplicitamente per la multa. Anche perdendoci soldi.

E comunque cominciano a stancare questi. Vogliono sempre di più. Theo che ha giocato bene dal primo giorno, non si è fatto problemi ed ha accettato 4.5M. A dimostrazione che chi vuole rimane.

Per me lo si può pure salutare, basta non perderlo a zero. E comunque se le cifre sono queste state certi che il Milan non gliele riconoscerà (un anno fa ha mandato al diavolo Kessie per 7/7.5M non sarà cambiato nulla), e fanno bene vorrei dire. Pretese da pazzi per coprire un errore del passato.
ma il problema è sempre lo stesso. Oggi 9 luglio dovremmo aver già ceduto Leao e avere il sostituto a Milanello. Invece sappiamo già cosa succederà, 1 anno di articoli, niente rinnovo, si arriva in estate e se va bene lo cedi a noccioline.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
ma il problema è sempre lo stesso. Oggi 9 luglio dovremmo aver già ceduto Leao e avere il sostituto a Milanello. Invece sappiamo già cosa succederà, 1 anno di articoli, niente rinnovo, si arriva in estate e se va bene lo cedi a noccioline.
Se è ancora qui è perché non è arrivata nessuna offerta dai 100milioni in su. Se non rinnova lo venderemo l'anno prossimo a 60/70

Reaction score
574
Se si perderà anche Leao a zero senza essere una strategia la colpa sarà della proprietà, di Gazidis o di Maldini che non riesce a vendere? Fate tutti i nomi tranne colui che dovrebbe occuparsi proprio di questo

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Ma davvero volete cederlo??? Io a volte veramente non riesco a capirvi.
Io me la prendo con la società che continua con questo tetto ingaggio del cavolo e non dico di strapagare come fanno le big, anche perché abbiamo visto cosa succede

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma davvero volete cederlo??? Io a volte veramente non riesco a capirvi.
Io me la prendo con la società che continua con questo tetto ingaggio del cavolo e non dico di strapagare come fanno le big, anche perché abbiamo visto cosa succede
La cosa assurda è che sette li davamo a Ibra e 6 ne davamo a Romagnoli. E sinceramente, se fossi Leao, ne chiederei tranquillamente 9-10. Troppo devastante in serie A.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
In questo caso, visto che come detto da molti 7M li davano a Ibra e Zizzo e 6 a Romagnoli, bé...almeno 6 a salire, se no ci si prende in giro.

Reaction score
13,749
Tuttosport fa un articolo al giorno del genere e riesce nonostante tutto a pescare un sacco di lettori boccaloni: Leao rinnoverà col Milan, state tranquilli e godetevi il caldo
Come fai ad esserne così sicuro, con questa proprietà spilorcia non mi fido di nessuno,e se scopro che Maldini ha firmato tanto per,sarò deluso anche da lui

Giek

Junior Member
Reaction score
3,699
Il problema è che se dai 7 mln a Leao poi vengono tutti dietro. Secondo te Bennacer poi rinnova a 3.2? O ne chiederebbe sui 5? È un cane che si morde la coda. Il Milan purtroppo deve andare avanti con le sue gambine, autofinanziando ogni progetto tecnico. Raga ma oramai sono anni che lavorano così. Aumentando il fatturato aumenterà anche il tetto ingaggi ma ad oggi la vedo difficile che possano quintuplicare un ingaggio da manco 1.5 mln. Io darei 7 mln a tutti ma non credo sia possibile.
Va bene, quindi non possiamo essere una grande squadra.
Ecco perché non capisco perché Maldini sia rimasto.

Reaction score
2,650
Va bene, quindi non possiamo essere una grande squadra.
Ecco perché non capisco perché Maldini sia rimasto.
Al momento non lo siamo manco lontanamente e non è che da un giorno all’altro lo diventi quintuplicando gli ingaggi a tutti. È un percorso graduale non avendo dietro i vari pozzi senza fondo della situazione, però la situazione fa ben sperare perché il fatturato crescerà sempre e di conseguenza quello che ne segue. Maldini sarà rimasto perché avrà avuto garanzie tecniche e perché ha quel legame col Milan che tutti sappiamo.