Leao vs Kvara secondo gli esperti. Le dichiarazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Se hai vissuto come credo calciopoli da tifoso cosciente sarai certamente d'accordo con me che media , convocazioni in nazionale e valutazioni fanno sempre parte del carrozzone sistema.
Quindi mi inca eccome e pure con ragione perché chi rinnega i nostri lo fa con malafede e premeditazione.
Si chiama sistema.
Quello che poi genera gli Sturaro e i Donnarumma,tra gli altri , o porta alla cessione di lubamba per 130 mln.

Ti potrei citare pure kean o Locatelli.
Altri fenomeni mediatici pompati con l'aiuto della nazionale del sistema.
Perché vissuto, titoli, convocazioni in nazionale servono per status e valutazione.

Oggi kvara e leao non possono stare nella stessa frase.
Malafede.
be certo, ma non è che il napoli ha il controllo dei media a sto giro, semplicemente han preso uno che sta giocando ancora meglio del nostro. ed è pane per i loro denti fare notizia e parlare.
non ti puoi aspettare che rinuncino a fare il suo sporco lavoro per esaltare il milan.
esaltavano anche donnarumma, che abbiamo perso a zero.
non sono contro di noi, sono solo degli avvoltoi.
ma comunque tu devi essere coerente coi tuoi giudizi, non farti influenzare dal ciccio graziani di turno ecc..

se per te non possono stare nella stessa frase, oggi, non sei onesto. a parti invertite diresti il contrario sono sicuro.
è un paragone che adesso ha senso, si può fare. magari si rivelerà un flop ma adesso si può fare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
be certo, ma non è che il napoli ha il controllo dei media a sto giro, semplicemente han preso uno che sta giocando ancora meglio del nostro. ed è pane per i loro denti fare notizia e parlare.
non ti puoi aspettare che rinuncino a fare il suo sporco lavoro per esaltare il milan.
ma comunque tu devi essere coerente coi tuoi giudizi, non farti influenzare dal ciccio graziani di turno ecc..

se per te non possono stare nella stessa frase, oggi, non sei onesto. a parti invertite diresti il contrario sono sicuro.
è un paragone che adesso ha senso, si può fare. magari si rivelerà un flop ma adesso si può fare.
Dico la mia: ora in questi due mesi sta facendo meglio in termini di gol e assist. Ma il campionato è lungo, ma se dobbiamo essere pignoli è partito meglio Kvara, di pochissimo. Per questo dico che secondo me ora ha poco senso.

Reaction score
35,067

Se vuoi paragonare e confrontare oggi leao e kvara puoi farlo solo per un ipotetico rendimento di un quarto di campionato o per le doti mostrate e potenziali.
Per il resto leao ha un percorso che il georgiano oggi non ha e quindi non possono stare nella stessa frase.
Leao ha portato il Milan allo scudetto.
Kvara è in cerca di affermazione.

Sempre se campo e pallone vogliono ancora dire qualcosa.

Altrimenti mi pare il giochino sia diventato pure stucchevole: quando vincevano gli altri i nostri erano carneadi , ora che i nostri sono vincenti sono regali altrui e quindi è legittimo paragonare uno dei nostri all'ultimo arrivato .
E no , mi spiace.
Anche no.

Questa è malafede pura.
Paragonate kvara al miglior Insigne senza scomodare il top della serie A.
Miglior giocatore del Campionato.
Rispetto per rafa.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Se vuoi paragonare e confrontare oggi leao e kvara puoi farlo solo per un ipotetico rendimento di un quarto di campionato o per le doti mostrate e potenziali.
Per il resto leao ha un percorso che il georgiano oggi non ha e quindi non possono stare nella stessa frase.

Altrimenti mi pare il giochino sia diventato pure stucchevole: quando vincevano gli altri i nostri erano carneadi , ora che i nostri sono vincenti sono regali altrui e quindi è legittimo paragonare uno dei nostri all'ultimo arrivato .
E no , mi spiace.
Anche no.

Questa è malafede pura.
Rispetto per rafa.
Giusto !

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
382
Posso anche essere d’accordo con te, ma come si può valutare un giocatore dopo neanche due mesi? mi dici che Kvara è più freddo e più pratico, magari in futuro, ma ora no,magari tra uno-due anni. Leao è stato concreto l’anno scorso nel far vincere lo scudetto al Milan nelle ultime giornate di campionato dove le palla pesa il triplo e la pressione e alle stelle. Ora il georgiano fa il fenomeno, ma vediamo più avanti. Facile ora ora dove non c’è pressione, ricordiamoci che è stato anche pagato poco quindi non è venuto con l’etichetta di salvatore della patria. Per Leao è stato più difficile, aveva 20 anni, al Milan ( dove la maglia pesa il triplo di quella del Napoli), in un Milan completamente allo sbando, con un incompetente in panchina dove preferiva Suso a Paquetà, Rodriguez a Theo, Piatek a Leao e posso continuare.
Leao è senza dubbio stato decisivo l'anno scorso.
Io per concretezza intendo proprio il modo di giocare in campo. Leao è il tipo che a volte può risultare lezioso, oppure il tipo che si mangia gol fatti (soprattutto in scenari diversi a quelli a cui è abituato), mentre Kvara è più pratico e più cinico. L'assist nell'ultima di campionato di Kvara, che davanti al portiere, sul 1-2 al 93esimo, la passa al compagno fa proprio capire la sua mentalità pratica.

Detto questo la mia opinione non è molto diversa dalla tua. 9 partite giocate bene non vuol dire molto e il rischio meteora è dietro l'angolo, motivo per cui il mio paragone già assume che Kvara si confermi quello attuale.
È chiaro che sennò, dopo appena 9 partite di campionato, non si possa ritenere Kvara allo stesso livello di Leao

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Leao è senza dubbio stato decisivo l'anno scorso.
Io per concretezza intendo proprio il modo di giocare in campo. Leao è il tipo che a volte può risultare lezioso, oppure il tipo che si mangia gol fatti (soprattutto in scenari diversi a quelli a cui è abituato), mentre Kvara è più pratico e più cinico. L'assist nell'ultima di campionato di Kvara, che davanti al portiere, sul 1-2 al 93esimo, la passa al compagno fa proprio capire la sua mentalità pratica.

Detto questo la mia opinione non è molto diversa dalla tua. 9 partite giocate bene non vuol dire molto e il rischio meteora è dietro l'angolo, motivo per cui il mio paragone già assume che Kvara si confermi quello attuale.
È chiaro che sennò, dopo appena 9 partite di campionato, non si possa ritenere Kvara allo stesso livello di Leao
Ma ci puo stare quello che dici. Però Leao quando non è in giornata è comunque decisivo. Quando è in giornata ti fa 3 assist in scioltezza

Reaction score
14,301

E no , mi spiace.
Anche no.

Questa è malafede pura.
Rispetto per rafa.
ma vedi che c'hai la fissa di ste cose? ma pensa con la tua testa senza star li a rivangare chi o cosa diceva in altre situazioni.

ovvio che kvara non ha background ha 21 anni è arrivato da 2 mesi.. io li paragono e guardo questi 2 mesi e dico che il paragone nasce spontaneo, ad oggi sono 2 giocatori fortissimi, e diversi. difficile dire chi è più forte.
domani non lo so. ma questa è un'opinione..

Reaction score
14,301
Poco? per me sono numeri ottimi contando che ha giocato una partita e mezza in meno. Devi contare che non è un bomber è un ala con compiti da regista visto che tutti i gol passano da lui.
ma sei tu che hai detto che fa 3 assist a partita e quando va male ne fa 1...
comunque si non è tanto per valere 150M

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.