Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo dobbiamo blindare...se non abbiamo voglia di rinnovare giocatori che possono essere il futuro...di prendere un centrale adesso che è obbligatorio il suo acquisto... Vogliamo chiudere il ciclo adesso che si sta riaprendo?
esatto. quello è il nuovo mantra. "non è il MIlan di berlusconi",quindi amen se facciamo figure di ***** e i trofei li vediamo col binocolo. come a voler dire: hai mangato caviale per 30 anni?? bene ora mangia pane secco e cipolla
Mendes non credo porti via i giocatori a zero, non è la sua politica, preferisce anzi se un affare va male portarti un altro giocatore per riparare come aiutarti a piazzarlo altrove senza rimetterci. È un procuratore che vive sul spostare le pedine mantenendo buoni rapporti con tutti
Devi assumerti il rischio, gli devi dare 6 milioni domani stesso.
Poi hai 5 anni da fenomeno o hai 100 milioni in tasca se lo vendi.
Non puoi svalorizzarlo in alcun modo.
Rinnovo fondamentale.
Sì come quelli di Kessie, Zizo, Chalanoglu, Romagnoli e Theo. Guarda caso gli unici che hanno firmato il rinnovo sono Calabria (italiano) e Salamella (cesso a pedali)
Il 90% fino a pochissimi mesi fa lo chiamava Niangao, adesso tutti piangono per aver detto “vediamo” sul rinnovo. Un po’ di equilibrio ragazzi.
a zero via non ci va di sicuro con Mendes