Leao unica eccezione: sempre deludente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,791
ci credi così tanto in lui?

Diciamo che ha quello che il dio del calcio da a pochi e non si impara.

Per il resto dipenderà da lui e dalla sua ambizione.

Ieri ha giocato una partita solo contro tutti di grande sacrificio, le critiche sono assurde. Ma con quel suo atteggiamento in Italia sta sulle palle e tutti guardano solo gli errori che fa. Vediamo vediamo, ci vorrà un po' di tempo per maturare e vedere che giocatore diventerà Leao.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Ieri mi è piaciuto come atteggiamento ma deve diventare molto più incisivo e decisivo, questo è fuori di dubbio.

E deve farlo in fretta se vorrà essere il centravanti del Milan, perché Zlatan non durerà a lungo.

Attualmente un Belotti, pur avendo un terzo della sua classe, è molto più impattante e decisivo nelle sorti di una squadra.

Si, di una squadro come il Torino....metti belotti al Milan e da gallo ti ritrovi un anatroccolo spiumato..
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Diciamo che ha quello che il dio del calcio da a pochi e non si impara.

Per il resto dipenderà da lui e dalla sua ambizione.

Ieri ha giocato una partita solo contro tutti di grande sacrificio, le critiche sono assurde. Ma con quel suo atteggiamento in Italia sta sulle palle e tutti guardano solo gli errori che fa. Vediamo vediamo, ci vorrà un po' di tempo per maturare e vedere che giocatore diventerà Leao.

Anche io sono d’accordo, specialmente nella partita di ieri dove giocavamo su di lui come se avessimo ibra. Per una punta che gioca poco spalle alla porta è molto difficile. A me l’unica cosa che da fastidio è quel suo ciondolare, a volte lo guardo e mi chiedo se sia cosciente di essere in campo. Per il resto è fuori dubbio che ha dei lampi da fuoriclasse.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ieri non ho potuto vedere la partita ma devo dire che Leao è stato indecente praticamente sempre...rarmente ho detestato il modo di stare in campo di un giocatore come con lui. Per altro è alto e non vince MAI un contrasto aereo...altra cosa ad indospormi
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,727
Reaction score
579
questo lo dici tu.
quali?

Ha giocato le migliori partite quando ha dovuto fare da riserva a Rebic dopo che si è infortunato al gomito. Da Crotone di andata fino a dopo il derby. Da prima punta magari ha segnato ma giocando sempre male. In quella posizione fa fatica.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questo giocatore ha un motore pazzesco, ma tanto non lo sa usare. L'ho sempre pensato sia una chiavica. Perlomeno gli do atto che rispetto ai primi mesi da noi è cambiato in qualche atteggiamento ridicolo in campo, quello si...ma la sua evoluzione in campo è tutt'ora ridicola, a prescindere dal ruolo...ed i numeri stanno li freddi a dimostrarlo.

I freddi numeri? Mah... E' ancora in tempo ad andare in doppia cifra. E cose buone ne ha anche fatte. Io ho in mente il derby di andata, quando ha disintegrato nel primo tempo ogni resistenza neroazzurra, il gol a Benevento, il gol lampo da record con il Sassuolo, il gol chirurgico contro il Toro... Certo, deve fare di piu', perche' ha grandi mezzi tecnici e fisici, ma prima di definirlo "ridicolo"... Dai, la prova del nove sara' giovedi con il ManUTD :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>