Leao sulle tracce di Niang. Via in prestito?

Reaction score
14,301
7AlePato7;2339667 ha scritto:
23 milioni cash, più Tiago Giallo valutato 5 mln come plusvalenza farlocca. Dove lo vedi 1/35? Sia chiaro che sono deluso anche io dal rendimento di Leao, mi aspettavo di più, ma ti ripeto che i fenomeni potenziali si pagano profumatamente. A poco più di 20 milioni peschi soprattutto le incognite, cosa che Leao è al momento.

io sapevo 30+5 di djalo. il discorso comunque non cambia.

Reaction score
20,299
Per me in premier sarebbe un top...nel caso decidesse di correre.
Probabilmente ha bisogno di un allenatore alla Conte,Gattuso,Mihajlovic,i classici allenatori che appena ti vedono svogliato ti prendono a calci e fai 7 panchine consecutive.

Purtropo Pioli manca anche in questo. Va bene usare la carota,ma bisogna ricorrere anche al bastone.
Invece durante le partite oltre che "bravo bravo,forza forza,su su",non si sente altro.

Reaction score
11,579
Secondo me se pensate che Niang fosse davvero meglio di Leao vi siete dimenticati di come giocava Niang.
E ve lo dice uno che ha creduto moltissimo in lui.
Ma a confronto con Niang, Leao pare Maradona, ed è tutto dire

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Io quello che non capisco è come si faccia a non comprendere che gli errori li commette qualsiasi DS. Li ha commessi il City, li ha commessi l'Atletico Madrid (120 milioni per Joao Felix che non ha ancora reso come ci si aspettava, giocatore su cui tutti scommettevano), il Chelsea, il Real. E hanno fior fior di osservatori, non è che se spendi 25-30 milioni su un attaccante questo poi si debba rivelzare un fenomeno. Anche perchè oggi come oggi 30 milioni per un giocatore offensivo non sono niente, rendiamoci conto che i cartellini sono lievitati...
Per me Leao è di altra pasta rispetto a Niang, forse non diventerà un campione, ma ha potenzialità ben diverse. Io non comprendo perchè perda costantemente l'equilibrio, ha lunghe leve ma cade troppo spesso. Mandarlo in prestito comunque può avere un senso, anzichè perdere immediatamente il controllo sul giocatore.

Reaction score
3,876
willcoyote85;2339718 ha scritto:
io sapevo 30+5 di djalo. il discorso comunque non cambia.

ma quelle sono le cacchiate che scrivo i giornalai. leao ha caratteritiche particolari, se lo metti nella lazio che gioca in verticale con le ripartenze puo avere un utilità diversa, basta vedere immobile quanti gol segna pur non sapendo calciare il pallone.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Io eviterei il prestito...È un sacchetto bucato, venderlo ora a qualsiasi prezzo sarebbe cmq un affare.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Milanforever26;2339660 ha scritto:
L'ho bocciato dopo 3 minuti di YouTube..potrei capire l'avessimo pagato appunto quanto Niang (3 milioni)..ma questo è stato preso manco fosse uno già affermato..
Eppure i limiti erano palesi e sono limiti che non si correggono quasi mai

quali limiti? ha restare in piedi senza inciampare su se stessi ?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Via subito, prima che valga zero. È un anno e mezzo che lo dico. E mai più acquisti del genere

Alto