Ci sta quello che dici, però se analizziamo le cose un po' più lucidamente poi capiamo che la società è debole perchè è inserita in un contesto sportivo e culturale ridicolo. A Leao del Milan interessa relativamente, in più ha possibilità di guadagno maggiori nel campionato sportivamente più avanzato al mondo. In questa situazione che deve fare il Milan? Indebitarsi per pagargli uno stipendio che non merita? Mandarlo in tribuna rinunciando a soldi e crescita sportiva ed economica? Oppure crescere con lui?
La tua mi sembra più una reazione di orgoglio, che però non ha una vera utilità a livello di crescita di squadra, che è quello che ci interessa penso.
Non è una reazione di orgoglio la mia , quella l'ho avuta solo con Donnarumma perché nel suo caso mi sono sentito preso in giro il triplo per come hanno costruito ad arte un fenomeno mediatico che di valore tecnico aveva poco o nulla.
Alla fine se ne è andato per 'ambizioni',lui che non è in grado di stare nemmeno nella porta di una cucina.
Nel caso di leao invece ne faccio solo una questione di valore del cartellino.
Se lo perdiamo a zero è un disastro, a maggior ragione che il ragazzo sta dimostrando di non reggere tutta questa pressione e di non saper giocare col contratto in scadenza.
Decade quindi anche la tua teoria che il giocatore è meglio utilizzarlo.
Leao è impresentabile da mesi , come lo è pure skriniar all'inter, perché sono ragazzi e non 30enni in scadenza.
Non è normale quello che sta succedendo al Milan coi contratti.
Se ne vanno giovani nel clou della carriera.