Leao stranito battibecca per il rinnovo.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La differenza è che Donnarumma aveva già uno stipendio alto, Leao a forza di non rinnovare è uno dei meno pagati della squadra. Poi quando se ne andrà prenderà tanti soldi, ma intanto non è così.
Al posto suo avrei firmato un rinnovo da tempo, se il Milan avesse accettato l'abbassamento della clausola a 100.
è vero bravo, ma non ne sappiamo approfittare
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,720
Reaction score
1,560
Ma a me da tifoso non interessa mica di leggere il bilancio, però se perdiamo uno da 100 presenze in A,kessie, e me lo sostituisci con un ragazzino belga, Vranckx, per me è un ridimensionamento.

E se mi dici che zero abbiamo incassato e zero investiamo per me è un'aggravante.

Con leao che succederà?
Se parte chi entra?

Io son felice dello scudetto ma la vita non finisce la, bisogna andare avanti.

Se dobbiamo prendere di nuovo i Kessie e i leao quando li conosce nessuno e guadagnano 2 banane stiamo freschi...
Ma infatti. Il salto in avanti sta squadra non lo fa mai, neanche minimo. Ok andare di soli innesti di prospettiva, quando la rosa e i conti erano una monnezza totale, ma dopo uno scudetto, ci si aspetterebbe almeno di consolidare la rosa che ha lottato per il vertice in serie A, continuando anche a cercare giovani promesse, ma non continuando solo con quelle.

P.S: per quanto riguarda la sostituzione di Leao, se continua il modus operandi della "sostituzione interna", aspettiamoci Ballo Tourè attaccante esterno :asd:
paura-eh.gif
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,509
Reaction score
25,143
Ma infatti. Il salto in avanti sta squadra non lo fa mai, neanche minimo. Ok andare di soli innesti di prospettiva, quando la rosa e i conti erano una monnezza totale, ma dopo uno scudetto, ci si aspetterebbe almeno di consolidare la rosa che ha lottato per il vertice in serie A, continuando anche a cercare giovani promesse, ma non continuando solo con quelle.

P.S: per quanto riguarda la sostituzione di Leao, se continua il modus operandi della "sostituzione interna", aspettiamoci Ballo Tourè attaccante esterno :asd:
Poi se uno ha il tocco divino sul mercato e mi porta in ogni ruolo un Maignan...
Ma credo sia fantascienza.

Una volta ti va bene, una ti va male.
Per questo almeno i buoni andrebbero tenuti.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
Nessun big straniero rimarrà mai in Italia se ha alternative, non è un campionato in cui starci all'apice della carriera, per risultati e economicamente, bisogna entrare nell'ottica dell'idea che non si potrà convincere mai nessuno a rimanere, chi lo fa passa per pazzo come Hernandez o ha dei difetti fisici come Dybala

A questo punto ha ragione il Milan a tenere gli stipendi bassi e spendere poco di cartellino, te ne vuoi andare via dopo cinque anni? Intanto con me hai preso due milioni a stagione invece che sei e ti ho pagato poco di cartellino, sportivamente posso essere competitivo per il campionato visto che le altre società sono tutte nelle stesse condizioni e con un po'di buona sorte superare i gironi Champions.

Di più una squadra di serie A oggi non può fare


Il prossimo ad andarsene sarà Maignan tra tre anni
 

Similar threads

Alto
head>