Leao:"Sto bene e abbiamo vinto. Sono contento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,747
Leao, adesso anche streamer, sul suo canale Twitch:"La squadra ha vinto oggi. Bella vittoria. Sono sparito perché il mister mi ha parlato, e mi ha detto "Non venire spesso in live e anche Ibra. Quindi oggi secondo me è un buon motivo per fare stream, tranquillo, abbiamo vinto. Quindi...Yeah. Sono molto contento per la vittoria, la squadra ha giocato bene e Lecce è un campo difficilissimo. Sapevamo che era una partita difficile, però la squadra ha giocato bene. 2 a 0, abbiamo meritato di vincere e dobbiamo continuare su questa strada per arrivare primi, là sopra" Come sto? Sto bene. Sono dietro la squadra. Sto cercando di lavorare per tornare il prima possibile ad allenarmi in gruppo e tornare ad aiutare i miei compagni con gol e assist".

leao-lecce-milan-out-1200x675.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,747
Santo Dio. Pure lo streamer si è messo a fare...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,620
Senza di lui siamo più piatti di Flavia Vento
Speriamo di averlo a disposizione contro il Bologna, dal primo minuto

bmb

Senior Member
Reaction score
9,149
Leao, adesso anche streamer, sul suo canale Twitch:"La squadra ha vinto oggi. Bella vittoria. Sono sparito perché il mister mi ha parlato, e mi ha detto "Non venire spesso in live e anche Ibra. Quindi oggi secondo me è un buon motivo per fare stream, tranquillo, abbiamo vinto. Quindi...Yeah. Sono molto contento per la vittoria, la squadra ha giocato bene e Lecce è un campo difficilissimo. Sapevamo che era una partita difficile, però la squadra ha giocato bene. 2 a 0, abbiamo meritato di vincere e dobbiamo continuare su questa strada per arrivare primi, là sopra" Come sto? Sto bene. Sono dietro la squadra. Sto cercando di lavorare per tornare il prima possibile ad allenarmi in gruppo e tornare ad aiutare i miei compagni con gol e assist".

leao-lecce-milan-out-1200x675.jpg
Ha il cervello di un dugongo. Anche la forma della testa è simile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,693
Le auto interviste streamer, santoiddio...

Faccia perlomeno qualcosa di utile in campo durante le partite, perchè per tutto il resto ZERO.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,367
Senza di lui siamo più piatti di Flavia Vento
Speriamo di averlo a disposizione contro il Bologna, dal primo minuto

Ricordo ancora quando qualche mese fa, mica un'era....qualcuno voleva fuori dai piedi sia Leao che Theo perchè senza quei due pigroni le cose sarebbero andate meglio.... beh le prime tre stagionali ci raccontano che siamo di una pochezza offensiva assurda, che l'unica zona di campo di alto livello era proprio quella fascia sinistra dove ora c'è il nulla cosmico.