Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Ma il Real cosa ci azzecca con Rafa? :D

Se vuole andare a fare la riserva di Vinicius allora faccia pure, ma un conto é dire andiamo a prendere Mbappe che per quanto lo si critichi anche quest'anno viaggia con 40 gol e 20 assist (come le ultime 5 stagioni), un altro conto é prendere Leao al posto di VInicius. Bah, non vedo in che squadra possa andare, forse ci sono l'Arsenal (anche se giocano in modo complicato per Rafa), il solito United o una delle Inglesi. Il Barca non ne ha bisogno. Non lo so...

Reaction score
2,838
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
Per me è solo una frase così pderchè si sa che nel calcio mai dire mai a meno che se sei appena arrivato

Reaction score
4,189
Ma il Real cosa ci azzecca con Rafa? :D

Se vuole andare a fare la riserva di Vinicius allora faccia pure, ma un conto é dire andiamo a prendere Mbappe che per quanto lo si critichi anche quest'anno viaggia con 40 gol e 20 assist (come le ultime 5 stagioni), un altro conto é prendere Leao al posto di VInicius. Bah, non vedo in che squadra possa andare, forse ci sono l'Arsenal (anche se giocano in modo complicato per Rafa), il solito United o una delle Inglesi. Il Barca non ne ha bisogno. Non lo so...
il real compra pure per pubblicità, magari dopo lo sgarbo di mbappe vorra rimediare e il primo che gli è passato per la mente è leao

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
DAZN, purtroppo ascoltato in diretta è più grave di quanto si riesca a trascrivere.
Sono andato a vedermelo. Effettivamente è abbastanza impressionante. Sembra quasi abbia già un contratto pronto da firmare.

Adesso penso che partirà quest'estate, il che vorrebbero dire che almeno non perdiamo a zero pure lui.

Sarà dura però sostituirlo, era l'unico che non andava toccato in attacco insieme a Giroud... Peccato.

Reaction score
3,763
Sono andato a vedermelo. Effettivamente è abbastanza impressionante. Sembra quasi abbia già un contratto pronto da firmare.

Adesso penso che partirà quest'estate, il che vorrebbero dire che almeno non perdiamo a zero pure lui.

Sarà dura però sostituirlo, era l'unico che non andava toccato in attacco insieme a Giroud... Peccato.
A che punto è della diretta DAZN? Sto sentendo Calabria adesso... ero uscito a festeggiare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Andato.

Ripeto, se si vuole crescere, quel ridicolo tetto si deve ELIMINARE, deve SPARIRE. Se proprio lo vuoi mettere, lo metti a 10. Ma una squadra che vuole proseguire (ora lo possiamo dire), su questo percorso NON PUO', NON PUO', NON PUO' avere il tetto salariale di un Napoli o di una Roma qualsiasi.

Condivido, deve essere cosi se veramente vogliamo tornare anche in Champions..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.