Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Eh magari.

Il problema è che oggi il giochino è quello di andarsene a zero per prendersi mega ingaggio, mega bonus alla firma e mega commissione per il procuratore... Lui poi c'ha pure la maxi multa da pagare allo Sporting...

Francamente se non rinnova per me c'è il rischio concreto che lasci pure lui a zero fra due anni.
Due anni sono tanti... Non credo e il Real non aspetta ha bisogno del piano B ed è Leao

Reaction score
4,711
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
Andato.

Ripeto, se si vuole crescere, quel ridicolo tetto si deve ELIMINARE, deve SPARIRE. Se proprio lo vuoi mettere, lo metti a 10. Ma una squadra che vuole proseguire (ora lo possiamo dire), su questo percorso NON PUO', NON PUO', NON PUO' avere il tetto salariale di un Napoli o di una Roma qualsiasi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,290
Sono settimane che dico che se ne va, perché sono mesi che ha un rinnovo in tasca ma che non firma..
Purtroppo la maglia solo noi tifosi l'amiamo..
L'importante è farci una mega plus.. Spiace xke è sbocciato ormai, ma se pensano solo ai soldi che vadano pure..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Due anni sono tanti... Non credo e il Real non aspetta ha bisogno del piano B ed è Leao
Dipende da quanta fretta ha eventualmente Leao di andarsene. Potrebbe scegliere di fare il p0 per monetizzare al massimo.

Vedremo, ci penseremo da domani.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Dipende da quanta fretta ha eventualmente Leao di andarsene. Potrebbe scegliere di fare il p0 per monetizzare al massimo.

Vedremo, ci penseremo da domani.
O rinnovano o lo vendono ora come è giusto. Lui vincerà la qualunque…

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
è già venduto. se arriva una squadra che gli da 10 milioni all'anno non c'è partita. serviranno altri 2 anni per offrire ingaggi del genere.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Sono settimane che dico che se ne va, perché sono mesi che ha un rinnovo in tasca ma che non firma..
Purtroppo la maglia solo noi tifosi l'amiamo..
L'importante è farci una mega plus.. Spiace xke è sbocciato ormai, ma se pensano solo ai soldi che vadano pure..
Per me l'unico giocatore che rimarrà a lungo è Tonali, pure The Eagle per me in 1-2 anni farà le valige

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
Queste parole purtroppo non fanno ben sperare, se proprio dece andarsene che ci portasse un pò di soldi non come hanno fatto gli altri infami

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,357
Che schifo sto calcio comunque, non ci si può godere proprio niente. Ormai il Milan pare il Leicester, grande stagione e subito via i pezzi da 90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.