Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,357
Che due palle. Almeno fare un paio di champion con noi, vincere e poi lasciare. Smollare tutto subito è urtante.

Kakà e Sheva prima di andare via sono entrati nella storia vera del Milan, palloni d'oro e champion. Lui potrebbe fare uguale

Reaction score
3,669
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
Real? Una delle inglesi?

Putroppo se vuole fare un salto senza di noi, siamo costretti a venderlo. Patrimonio troppo importante per perderlo a zero.
Rode comunque che al inizio fece schifo, sembrava Niang, ma la societa ha creduto in lui, ci ha lavorato e ora che finalmente ha fatto un salto di qualita saluta é veramente una disgrazia del calcio moderno e un male assoluto per la nostra squadra.

Oggi si gioisce, ma tanti giocatori sembrano in partenza;
- Leao
- Kessié
- Romagnoli
- Messias (?)
- Florenzi (?)
- Bakayoko
- Ibra (?)

Kaw

Member
Reaction score
885
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
Purtroppo sarebbe qualcosa di veramente brutto, perchè provate a pensare a queste ultime giornate senza Leao. Avremmo vinto lo scudetto? Ovviamente no...
Ma temo che il Real Madrid si farà sotto dopo che ha perso Mbappè.
Maldini e Massara dovranno trovare un sostituto

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Direi che è andato.
Speriamo almeno di fare una mega cessione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111

Si palava tanto di PSG ma quando il Real si mette in testa di prendere un giocatore, lo prende.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Be dai se va via minimo 100M, Maldini farà una gran squadra per la seconda stella
Eh magari.

Il problema è che oggi il giochino è quello di andarsene a zero per prendersi mega ingaggio, mega bonus alla firma e mega commissione per il procuratore... Lui poi c'ha pure la maxi multa da pagare allo Sporting...

Francamente se non rinnova per me c'è il rischio concreto che lasci pure lui a zero fra due anni.

Reaction score
14,301
visto in diretta.
brutta brutta.
c'è il real?

se va via, se ne pente, questo è certo. andrà via per 3 cifre.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Non leggo gli altri commenti non cosa scrivete. Ma è giusto il tetto ingaggio no vale per lui. La volata scudetto L ha tirata lui. Che che se ne dica. Gli dassero uno stipendio congruo. 4/5M sono ridicoli ogni squadra in Europa lo ricopre d oro. Dimostriamo si essere tornati e diamogli ciò che merita. Se no vendiamolo e rimaniamo una provinciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.