Leao:"Stiamo bene. Dobbiamo vincere. Ma niente pressioni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,682
Leao a MTV nel pre Milan Bologna:"Una settimana in cui siamo stati tutti concentrati, il gruppo sta bene. È un titolo che ci manca da tanto tempo, stadio molto bello, tanti tifosi ed è una serata molto bella per portare una gioia ai tifosi. Il massimo per un giocatore, sfruttare una finale. Giocare il nostro calcio senza pressione, poi tutto arriva".

Leao a Mediaset:"Non c'è niente da dire. Dobbiamo vincere e dare una gioia ai nostri tifosi. Quanta voglia ho di incidere? Come tutta la squadra. Voglio aiutare la squadra. Io voglio mettere le mie caratteristiche a disposizioni. Non conta chi fa gol. Dobbiamo vincere. Io cerco sempre di aiutare la squadra con gol e assist".

leao%20milan%20(2).jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,323
Leao a MTV nel pre Milan Bologna:"Una settimana in cui siamo stati tutti concentrati, il gruppo sta bene. È un titolo che ci manca da tanto tempo, stadio molto bello, tanti tifosi ed è una serata molto bella per portare una gioia ai tifosi. Il massimo per un giocatore, sfruttare una finale. Giocare il nostro calcio senza pressione, poi tutto arriva".

leao%20milan%20(2).jpg

Pensa a giocare senza passeggiare in campo.