Ma che vuol dire che ora avrà 2 partite ?
Alto giornalismo. Bah.
Comunque quando si costruisce una squadra bisogna individuare sempre i vari profili e leao non sarà mai la mente e nemmeno il cuore o l'anima della squadra.
Può essere solo la nostra lampada di Aladino da lustrare, accettando le sue pause e sposando la sua anarchia.
Inutile stare ad aspettare crescite che mai arriveranno, leao è questo.
A me personalmente va benissimo e me lo tengo.
È il cavallo pazzo dell'attacco.
Se poi qualcuno ha costruito male l'attacco e trovati equilibri folli sono errori gravi.
La fascia sinistra era costruita bene, con Leao e Okafor. Avevamo due belle alternative, diverse come caratteristiche, ma di qualità. Si potevano alternare dentro la gara o nei momenti della stagione.
Però i fatti quali sono, che praticamente lo svizzero è arrivato mezzo rotto, che lo hanno provato punta perchè non l'abbiamo presa sul mercato e poi ha avuto due infortuni muscolari seri. Non c'è mai stato.
Leao prima dell'infortunio stava facendo il suo, anche se ci si aspettava qualche gol in più, da quando è rientrato fisicamente è uno straccio, si vede lontano un kilometro.
Oggi giudicare i singoli è complicato. Sono infortunati o sono rientrati fuori forma da guai fisici. Questa rosa è più che mai inqualificabile.
Provate ad un maratoneta a dare un paio di infortuni muscolari durante la preparazione, poi quando torna mandatelo in gara ed i tempi saranno pessimi. Un'atleta che sta bene fisicamente rende, un'atleta che non si allena con continuità farà sempre fatica.