Leao: sirene estere fiacche. Priorità Milan.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Mediaset: dopo le parole rilasciate alla GDS sull'incontro con Maldini (QUI Leao:"Quanto torno vedo Maldini. Riunione positiva". Aumenta fiducia. Lo United... ) Leao sta iniziando a mettere il Milan come priorità assoluta. E le sirene dall'estero non sono così forti.

d6f805e10ce59a2e49632639a5310b28.jpg
Se il ragazzo è intelligente resta da noi, se guarda solo i soldi, rischia di fare la fine di Kessie, e di tanti altri che sono usciti dal Milan.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Non sono mica scemi sanno che va in scadenza...Solo se si crea una asta selvaggia fra i soliti club possiamo guadagnarci sennò possiamo rassegnarci sin da ora e non è certo colpa della dirigenza...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Io sono per le certezze.

Leao sai cosa ti da e cosa non ti da.

Se prendi un sostituto puo' darsi che vada in depressione, non si ambienta, si spara in testa.

Insomma, il classico "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi"
Io concordo con te, ma francamente ormai non rinnoverà. I nostri come al solito hanno traccheggiato troppo, per farlo rinnovare dovevi offrirgli 7 netti già l’anno scorso. Io poi resto dell’idea che 7 netti i nostri non li hanno mai offerti, ma questo è un altro discorso.

Le certezze hanno costi di un certo tipo, e davanti fanno fatica a scovare talenti, Leao è stata una eccezione in un mare di mediocrità.
 
Alto
head>