Leao scommessa da vincere. Il Milan ci punta.

Reaction score
5,792
Come riportato dalla GDS, l'ultima scommessa da vincere in casa Milan è quella su Leao. Il portoghese in questo anno e mezzo ha vissuto momenti tra alti e bassi. Questa dovrebbe essere la stagione del definitivo salto di qualità. Il club ci punta. E ci siamo quasi per il ritorno in campo. Leao potrebbe essere convocato per il match col Parma.

E' incostante perchè giovane. Io gli darei quest'anno e il prossimo per maturare in costanza: poi lo lascerei andare in caso di mancati progressi, fatte salve le questioni contrattuali, s'intende.

Reaction score
9,564
Chissà come starebbe alla osimhen?

Si potrebbe variare il gioco meno gioco aereo, ma più attacco alla profondità alle spalle dei difensori..." una giocata che mi fa impazzire"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato dalla GDS, l'ultima scommessa da vincere in casa Milan è quella su Leao. Il portoghese in questo anno e mezzo ha vissuto momenti tra alti e bassi. Questa dovrebbe essere la stagione del definitivo salto di qualità. Il club ci punta. E ci siamo quasi per il ritorno in campo. Leao potrebbe essere convocato per il match col Parma.

Se tutto va come deve andare il vice o post Ibra nemmeno servirà perché tra un anno e mezzo potrebbe benissimo aver completato il suo percorso ed esser diventato un centravanti coi fiocchi e già tra i primi 10 Europa.

Poi abbiamo Colombo e Roback in naftalina che non sappiamo cosa diventeranno.
Nel frattempo si scandaglia il mercato e si valutano le occasioni, per me proprio nel ruolo di punta siamo relativamente tranquilli per i prossimi anni.
Anche io prenderei un centravanti, mo o punti su un giovane come può essere Scamacca(o Pellegri se si riprende) ad una cifra ragionevole, oppure ci sono profili giovani che costerebbero di più come Malen, Magno, Boadu, Nunez, Kaio Jorge, Alario ecc.

Oppure un profilo un po' più scavato professionalmente ma che abbia buona parte del suo potenziale totalmente inesplorato ad alti livelli come Jovic, Kramaric o persino Belotti(se la cifra è sui 20 milioni per me è da prendere)

Anche a me piacerebbero Gabriel Jesus, Aguero o Griezmann(da noi lo vedo anche come punta centrale, o comunque sarebbe il nome di "grido" che vorrei di più per sostituire Ibra a prescindere da dove giocherebbe) ma allo stesso tempo bisogna essere ragionevoli e lungimiranti, prendendo un profilo più in linea che sia Belotti, Malen, Jovic, Scamacca, Magno, Kramaric ecc. copri comunque le necessità della squadra e allo stesso tempo puoi spendere più risorse su altri ruoli e probabilmente ti trovi un giocatore che da noi si consacra perché abbiamo un sistema dove ormai quasi tutto ciò che tocchiamo diventa oro.

Alto