Leao salta Milan - Napoli per squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
In Samp - Milan Leao tenta la rovesciata, colpisce involontariamente un avversario e l'arbitro lo ammonisce per la seconda volta. Doppio giallo, espulsione e addio Milan - Napoli, per il portoghese.
Prima ammonizione abbastanza ridicola: sbracciata (neanche così intensa) nei primi 10 minuti nell'area della Samp (con palla in nostro possesso). Fallo ok, ma giallo eccessivo.

Seconda ammonizione anche peggio: Leao è girato di spalle e prova una rovesciata; Ferrari va con la testa (giustamente) e ci rimette.
Anche qui mi sta bene che sia fallo (visto che Leao non prende la palla), ma il giallo mai nella vita, soprattutto un secondo giallo.
Vogliamo punire con il giallo le rovesciate? Banniamole, amen, almeno non si corre il rischio di dare gialli come questo.

Reaction score
4,119
Prima ammonizione abbastanza ridicola: sbracciata (neanche così intensa) nei primi 10 minuti nell'area della Samp (con palla in nostro possesso). Fallo ok, ma giallo eccessivo.

Seconda ammonizione anche peggio: Leao è girato di spalle e prova una rovesciata; Ferrari va con la testa (giustamente) e ci rimette.
Anche qui mi sta bene che sia fallo (visto che Leao non prende la palla), ma il giallo mai nella vita, soprattutto un secondo giallo.
Vogliamo punire con il giallo le rovesciate? Banniamole, amen, almeno non si corre il rischio di dare gialli come questo.
Ma infatti neanche negli anime tipo holly e benji si è vista una porcheria simile di uno espulso perché prova una rovesciata in attacco! Cioè, più improbabile della catapulta infernale dei gemelli derrick!

Reaction score
10,789
Espulsione esagerata?Sì.Napoli che secondo molti ha ****?No.Loro perdono Osimhen,quindi siamo pari,mancherà ad entrambe il più forte,anche se loro hanno pur sempre Kvara e se lo penso a sciare sulla nostra fascia destra con Calabria a provare a contenere..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Una roba immonda. Mai vista un'ammonizione del genere, tanto più una seconda ammonizione. Falsata partita e campionato.
Campionato magari no la prossima partita si...penso sia la prima volta che vedo un giocare che fa in totale due falli e tutti e due in attacco essere espluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto