Leao salta Milan - Napoli per squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A sentir lui ha pensato la difesa a 3, e spesso.ci mettiamo così.
Se non cambia e Rebic ed Origi non ci sono, le alternative per sostituire Leao sono Adlì che non lo vede proprio, Saele fuori ruolo o Diaz. Mi cavo gli occhi piuttosto delle ultime due.
alla fine hai ragione, l'ha fatta anche stasera e qualche possibilità c'è.
dipende anche da chi recupera.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
352 con Dest e Theo sulle fasce, CDK seconda punta, ed uno tra Pobega e Adlì a CC, in base a se vogliamo più muscoli o più qualità.
Non inventiamo giocatori fuori ruolo per sostituire Leao, per favore.

Bravissimo, perfetto.
3 centrali, 5 a cc con Theo a sx e Dest o Saeke a dx, davanti CDK e Giroud.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Campionato magari no la prossima partita si...penso sia la prima volta che vedo un giocare che fa in totale due falli e tutti e due in attacco essere espluso
E' andata bene che abbiamo vinto lo stesso. Non fosse stato così, l'espulsione ci sarebbe costata 2 o 3 punti oggi e forse altrettanti domenica prossima. Abbastanza per condizionare un campionato che probabilmente si deciderà sulla base di episodi.
Veramente assurdo. Mai vista un'espulsione del genere.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,691
Reaction score
5,971
In casa contro sti maledetti succede sempre qualcosa.
2 anni fa rigore pazzesco non dato su Theo su fallo di Bakayoko, l'anno scorso il gol annullato per fuorigioco geografico, ora l'assenza del nostro miglior giocatore per un'espulsione del tutto inventata.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Suppongo giocherà brahim diaz sulla fascia..mi ricordo che all inizio ci giocava sulla fascia..
Non è da pioli cambiare moduli..
Sempre cge con la dinamo Zagabria non si rompa quakcun altro..

Rebic sarà stato accoltellato in qualche rissa in qualche campo rom non ci sono altre spiegazioni ed origi c'è lhanno venduto a zero perché era fracico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>