Leao salta la Cremonese. Trauma elongativi

Reaction score
12,769
Si è fatto male un minuto dopo quando è saltato a vuoto. Comunque lo rivediamo il 14 col Bologna.

Ma basta dai
Manco esultare deve sto ragazzo…
E che esultanza, un triplo salto mortale…
Anzi, più lo riguardo più è chiaro che non è stato un movimento volontario.

Insisto perchè l' unico stiramento della mia vita me lo sono procurato proprio con un movimento simile :asd:

Li per li, un semplice tremolio del muscolo, dopo poco dolore.
Ci ho messo 2 mesi per non sentire più dolore del tutto

Kaw

Member
Reaction score
900
Sky: Leao salta la Cremonese e poi verrà valutato. Per il portoghese rrauma elongativo al polpaccio destro.

Vedi l'allegato 10409
Sarebbe tecnicamente uno stiramento, ma se ci fosse lesione di solito viene detto. Quindi dobbiamo supporre fortunatamente che è una cosa da poco, ma comunque lo rivediamo dopo la sosta. L'ideale sarebbe saltare la Nazionale

Reaction score
12,769
Sarebbe tecnicamente uno stiramento, ma se ci fosse lesione di solito viene detto. Quindi dobbiamo supporre fortunatamente che è una cosa da poco, ma comunque lo rivediamo dopo la sosta. L'ideale sarebbe saltare la Nazionale
La lesione c'è al 100%, eh.

C'è sempre una lesione, il grado cambia solo in base alle fibre coinvolte.

Non ci fosse nemmeno la minima lesione, non avrebbe semplicemente nulla.

• Like
Reactions: Kaw

UDG

Junior Member
Reaction score
3,353
Comunque come ha detto qualcuno in precedenza, rivedendolo, ha ragione, anche secondo me è colpa del tipo di esultanza che ha fatto infatti.

Ultima modifica:
Reaction score
14,119
Cioè solo da noi i giocatori si infortunano con questa frequenza,è una roba inammissibile e ridicola

Reaction score
12,769
Comunque come ha detto qualcuno in precedenza, rivedendolo hanno ragione, anche secondo me è colpa del tipo di esultanza che ha fatto infatti.
Non usare il plurale.

L' ho notato solo io in tutta Italia.

Ergo, sarà una buttanata mia :asd:

Ma il sospetto che l' origine del male sia stato quello, nessuno me lo toglie.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: UDG
Reaction score
38,519
Sky: Leao salta la Cremonese e poi verrà valutato. Per il portoghese rrauma elongativo al polpaccio destro.

Vedi l'allegato 10409
Vado controcorrente : perdere leao da subito può far capire a molti in società quanto il progetto tattico sia fragile.
Questo 352 poggia su leao e dipende tutto da leao : difesa bassa e densa per coprire le nefandezze difensive e poi speriamo leao si inventi qualcosa...

Serve il difensore forte per passare al 433 .

Alto