Leao salta il Verona. Ufficiale.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,015
Ma che significa problema infiammatorio??? In quella parte del corpo di infiammatorio esiste solo la pubalgia…e se ha sentito una fitta da pubalgia per me è persino peggio. C’è il rischio di trascinarsela anche per tutta la stagione
Mio messaggio del 9 dicembre dopo la diagnosi quando era uscito col Torino, e il giorno dopo lo staff medico del Milan parlava di “problema infiammatorio generico”.
Problema infiammatorio agli adduttori ma qualche giorno dopo si parlava di recupero per la finale di Supercoppa.
Cioè io, che nella vita vendo camion e sono uno sportivo dilettante, avevo capito il tenore della cosa attraverso un display di uno smartphone più di loro che pensavano di recuperarlo in 10 giorni salvo poi mangiarsi la parola due volte.
Io credo veramente che lo staff medico del Milan sia composto da stagisti raccomandati e messi lì. Non possono essere professionisti di spessore dai.
Stesso livello della nostra dirigenza. Bassissimo.

Reaction score
42,092
Mio messaggio del 9 dicembre dopo la diagnosi quando era uscito col Torino, e il giorno dopo lo staff medico del Milan parlava di “problema infiammatorio generico”.
Problema infiammatorio agli adduttori ma qualche giorno dopo si parlava di recupero per la finale di Supercoppa.
Io credo veramente che lo staff medico del Milan sia composto da stagisti raccomandati e messi lì. Non possono essere professionisti di spessore dai.
Stesso livello della nostra dirigenza. Bassissimo.
Eccoti, eri tu.
Ti volevo citare ma non ricordavo il nick.

Reaction score
42,092
Praticamente 2 attaccanti in campo , nessuno in panca.

E ci vogliono spacciare per un club professionistico.
Ma nemmeno negli amatori..

Avere solo 2 giocatori disponibili complica la vita all'allenatore e agevola l'allenatore avversario perché può preparare un piano partita sul lungo sapendo le carte da giocare a gara in corso che... non abbiamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,843
Quindi siamo con il solo Pulisic decente davanti e De Winter in difesa? Ok, è persa. Ma tanto paga Allegri che verrà insulato e criticato...

Alto