Leao: rinnovo a rilento. I perchè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
Come riportato da TS in edicola il rinnovo di Leao sembrava una formalità invece la fumata bianca non è ancora arrivata. Due i possibili motivi: o perchè l'attaccante chiede più dei 4 mln di euro o magari il rallentamento è legato alla cessione del club, con Leao che vuole capire bene ci siano i nuovi acquirenti.

Repubblica: i casi più scabrosi per la futura nuova proprietà restano quelli di Ibra e Leao. Per il rinnovo dello svedese, il problema è rappresentato dai troppi infortuni. Per Leao, dalle offerte recapitate a Mendes.

Il portoghese deve fare la differenza nel derby QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...finale-i-duelli-in-campo.115110/#post-2619028

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Come riportato da TS in edicola il rinnovo di Leao sembrava una formalità invece la fumata bianca non è ancora arrivata. Due i possibili motivi: o perchè l'attaccante chiede più dei 4 mln di euro o magari il rallentamento è legato alla cessione del club, con Leao che vuole capire bene ci siano i nuovi acquirenti.

Il portoghese deve fare la differenza nel derby QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...finale-i-duelli-in-campo.115110/#post-2619028
A conti fatti anche il rinnovo di Bennacer è fermo.
Direi che adesso sappiamo il perché.
I rinnovi pesanti sono tutti in attesa della nuova proprietà per andare avanti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,423
non penso sia questo il motivo, perchè se ne parla da molto prima del 1 aprile quando è iniziato il contatto
sarà un fatto economico

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Chissà. Anche quello di Bennacer è fermo, però su Bennacer indiscrezioni su problemi economici non sono uscite...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,135
Repubblica: i casi più scabrosi per la futura nuova proprietà restano quelli di Ibra e Leao. Per il rinnovo dello svedese, il problema è rappresentato dai troppi infortuni. Per Leao, dalle offerte recapitate a Mendes.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
se rompe le balle che venga venduto subito al massimo che ne abbiamo passate abbastanza

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511

Con il cambio di proprietà se le cose andranno in un certo modo, chi non avrà rinnovato si mangerà davvero le mani.
Ho sempre pensato ci saremmo presi delle belle rivincite... ora poi...

Penso che Leoa aspetti di capire la situazione e parlare coi nuovi. Mi pare normale.
Andarsene dal Milan adesso sarebbe da pazzi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
A conti fatti anche il rinnovo di Bennacer è fermo.
Direi che adesso sappiamo il perché.
I rinnovi pesanti sono tutti in attesa della nuova proprietà per andare avanti.

Io penso sia più un discorso di rinnovare a giugno cosi si può rinnovare fino al 2027 anzichè fermarsi come per Theo al 2026, non credo sia una presunta trattativa di cessione a bloccare accordi e lavori che vanno avanti da mesi e mesi, gli accordi (di massima) ormai ci sono, si attendono tempi più distesi a fine stagione, ora è giusto restare concentrati sulle partite che mancano. Per me i due rinnovano appena finisce la stagione prima di andare in vacanza.

Reaction score
10,789
Mettiamo invece che prima di rinnovare si voglia capire bene cosa è o può diventare,visto che ad oggi fa la differenza solo contro squadre della parte destra della classifica,e talvolta neanche contro quelle.