Ovviamente la storia Ig è ridicola, anziché chiedere scusa.. questo fa la guerra.
Ma va va...
Il silenzio a volte è la miglior soluzione...
però io voglio dire che ridurre i problemi del Milan alla presenza di Theo e Leao, è superficiale,
togliamo loro e magicamente torniamo a vincere? Ma va..
qua fanno schifo tutti, Pulisic? Zero, involuto e sembra pure con le palle girate. Fofana? Dannoso. Rejinders? Sterile. Felix? Rimasto al cucchiaio contro la Roma. Gimenez? Come se non ci fosse. I due centrali? fanno più buchi del gruviera. Magnan? da pantera è diventato un gattino.
In tutto ciò, però, voglio anche sottolineare come noi non abbiamo uno straccio di gioco,
non ci sono idee...
sarebbe comodo in questo periodo, perlomeno, attaccarsi ai principi di gioco che una squadra di calcio dovrebbe avere, ma non avendo nemmeno quelli, si attaccano al...
Mi domando, cosa allenerà mai Coincecao a Milanello?
Ah già, non si allenano purtroppo, non perde tempo per ricordaci che poverino non ha mai avuto una settimana pulita per lavorare.. poi dopo guardi la roma di Ranieri e pensi "però, questi a novembre erano in zona retrocessione, guarda che cambio".. cos'è forse la Roma si allena nella stanza dello spirito e del tempo?!
Ah già, non possiamo fare questo paragone poiché noi, poverini, abbiamo giocato più partite di tutti in Italia, come ci ha tenuto a ricordare ieri il mister.
Io non so perché e per come,
ma con Fonseca non rendevano alcuni giocatori,
con Coincecao non ne rende manco uno.
Perché ? Io non capisco, perchè ?
A Gennaio eravamo a 5 pt dalla zona CL... 5