Leao proposto al Real... che preferisce Nkunku.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Secondo AS, Jorge Mendes avrebbe proposto Leao al Real. I madrileni però considerano più attraente un altro profilo: quello di Nkunku del Lipsia valutato 50 mln di euro. Meno rispetto al portoghese.
Io credo che Leao rinnoverà alla fine. E lo spero chiaramente. Nkunku non lo vedo da Real.

Reaction score
10,214
se leao vuole andarsene giusto cederlo, altrimenti sarebbe follia pura. Spero nel rinnovo che per me ci sta anche a 6 netti al giocatore.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo AS, Jorge Mendes avrebbe proposto Leao al Real. I madrileni però considerano più attraente un altro profilo: quello di Nkunku del Lipsia valutato 50 mln di euro. Meno rispetto al portoghese.

Dopo Mbappe sono disperati quelli pagliacci di AS

andre85

Junior Member
Reaction score
200
E se prendessimo noi Nkunku tenendo Leao ?? Che bello sognare....NKUNKU poi, avessi detto Halaand...quanto sarebbe "facile" dare continuità al progetto salendo di livello......

Nkunku verrà venduto oltre vlahovic da 75 a salire, vedrete.
E' il mio sogno nkunku, possono prende tutte le scomesse o mezze scomesse, nkunku e' l unico che vorrei come grande colpo, mi fa letteralmente impazzire come giocatore, ma come detto dall ilMago penso che andra via per tanti soldi. ha fatto una stagione da extraterreste quest anno

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
E se prendessimo noi Nkunku tenendo Leao ?? Che bello sognare....NKUNKU poi, avessi detto Halaand...quanto sarebbe "facile" dare continuità al progetto salendo di livello......
noi abbiamo bisogno di Oshimen.....sarebbe perfetto!!! Con tutti.....a prescindere!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.