Leao promosso contro l'Uruguay:"Quando entra...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Il CorSera promuove la prova del subentrato Leao in Portogallo - Uruguay:"Lo zampino di Leao anche ieri. Il gioiello milanista parte dalla panchina poi quando entra diventa imprendibile. Voto 6,5".

Reaction score
1,688
non ho visto nulla, ma secondo me il mister del portogallo lo usa nella parte finale xke veloce e fresco, per cui lo vede uno che puo spaccare la partita quando gli altri sono stanchi.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Il CorSera promuove la prova del subentrato Leao in Portogallo - Uruguay:"Lo zampino di Leao anche ieri. Il gioiello milanista parte dalla panchina poi quando entra diventa imprendibile. Voto 6,5"
Ieri nulla di che. Sembrava il vecchio Leao, evanescente e dotato di scarso equilibrio.
La cosa migliore un recupero difensivo. Il che la dice tutta sul suo spezzone di partita. C'è da dire a sua discolpa che nelle ultime azioni di contropiede del Portogallo non sono mai andati da lui.

Reaction score
14,301
Il CorSera promuove la prova del subentrato Leao in Portogallo - Uruguay:"Lo zampino di Leao anche ieri. Il gioiello milanista parte dalla panchina poi quando entra diventa imprendibile. Voto 6,5".
andiamo bene..... ha fatto schifo.
comunque sta diventando fisicamente immenso una bestia.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,888
Ha toccato tre palloni e li ha persi. I giornali italiani devono scrivere che ha fatto bene perché così pensano di far contenti i tifosi (e lettori).

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
M O N E T I Z Z A R E
non so come tradurlo in parole ma mi dà l impressione dell alieno che sbarca sulla terra
avulso da qualsiasi schema tattico entra e gioca una partita tutta sua nel bene e nel male intendiamoci
credo che il dilemma stia nel capire se col tempo migliori le letture e i tempi di gioco sulla potenza fisica nessun dubbio

Reaction score
34,483
Io ieri veramente l'ho visto timido e , aspetto ben più grave, i compagni non lo cercano ma lo evitano.
Chiaramente questo non è ancora il portogallo di leao ma della cricca di cr7.

Reaction score
1,906
Io ho visto un secondo tempo leggermente differente; giocavano molto di più sulla fascia opposta alla sua. Se potevano, evitavano di dargli la palla

Alto