Leao premiato da Transfermarkt come Player of the Season

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
la troppa ribalta mi fa paura...destabilizza l'ambiente....i giocatori vorranno sempre di più e i club più ricchi verranno a rompere i c@glioni...ad ogni modo concordo sul premio...secondo posto per Maignan
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
ormai penso che bisognerà rinnovarlo anche a 7 e se non si vuole pagare lo stipendio a lungo termine lo si vende l'estate prossima al massimo possibile con il sostituto in mano, facile a dirsi difficile a farsi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sempre dal sito, nella top 10 dei giocatori che hanno aumentato il proprio valore divenendo top player ci sono 6 milanisti:

2° Leao (+100%)
4° Theo Hernandez
5° Tomori
7° Tonali (+43%)
8° Maignan (+40%)
10° Bennacer

CDK con 0 presenze è già 11° con un valore aumentato del 20% dopo la seconda parte della scorsa stagione. :ROFLMAO:

Infine Kalulu, un caso incredibile, passato da 10 a 28 milioni (+180%). in 6 mesi Il Francese a 22 anni è già considerato il 5° centrale più caro della serie A dietro a Skriniar, Bastoni (bah..), Tomori e Bremer.
kalulu per me adesso è il più forte di tutti, è impressionante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,212
Reaction score
25,971
la troppa ribalta mi fa paura...destabilizza l'ambiente....i giocatori vorranno sempre di più e i club più ricchi verranno a rompere i c@glioni...ad ogni modo concordo sul premio...secondo posto per Maignan
Un giocatore non deve mai innalzarsi più del club, la vicenda donnarumma insegni.
Via via a calci in ****.

Al milan deve venire chi ha ambizioni di fare calcio in un ambiente ideale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>