Leao: possibile rinnovo e cessione. Problema Sporting.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,896
Reaction score
28,050
Come riportato da Sky, dopo le parole del giocatore e di Massara nel pre partita, per il rinnovo di Leao è stallo. Il Milan gli offre circa 7 mln. Ma il problema è rappresentato dalla multa che il giocatore deve versare allo Sporting. Possibile che per riconoscenza si possa arrivare al rinnovo di Leao e poi cessione a giugno, in modo da evitare un addio a zero.

Le parole di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-ora-ho-piu-liberta-rinnovo-vediamo.125375/#post-2914194

CorSport: c’è ancora da lavorare in casa rossonera per trovare l’accordo definitivo sui rinnovi di Olivier Giroud e Rafael Leao. Per l’attaccante francese manca pochissimo, questione di giorni per il prolungamento annuale. Mentre per il portoghese le difficoltà esistono da mesi e ancora non sono state superate
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Leao fara come Kessié, Dollarman e Cacanoglu. La testa purtroppo é quella.
Io ci vedo invece la solita storia,la testa è quella?E tutti noi li becchiamo i miserabili?Anche statisticamente è impossibile che tutti i pezzi di "juve" li troviamo noi . Più plausibile che il Milan non abbia nemmeno avvicinato le richieste di Leao come neanche con quelli che l'hanno preceduto.
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,307
Questa storia della multa è una baggianata. I giornalai dovrebbero dire le cose come stanno, fanno sempre apparire come se Leao dovesse la prossima estate pagare questa multa, invece è semplicemente una percentuale che la FIFA si trattiene dal suo stipendio.

Inoltre Rafa non va in scadenza la prossima estate, va in scadenza nel 2024, quindi che possibilità c'è che il Milan lo perda a zero? Il Milan gli ha offerto un rinnovo, se lo accetta bene, altrimenti se ne deve andare....non rimane oltre senza rinnovo, questo deve essere chiaro ragazzi, dai.

Gli agenti di Leao questo lo sanno benissimo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,307
Io ci vedo invece la solita storia,la testa è quella?E tutti noi li becchiamo i miserabili?Anche statisticamente è impossibile che tutti i pezzi di "juve" di troviamo noi . Più plausibile che il Milan non abbia nemmeno avvicinato le richieste di Leao come neanche con quelli che l'hanno preceduto.

Leao ha proposte che partono da 9....noi gliene offriamo 6-7.....Kessie è andato via per 6,5 contro i nostri 4,5....chi vuole rimanere al Milan accetta quello che possiamo offrire, non c'è alternativa....vedi Theo....
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Inoltre Rafa non va in scadenza la prossima estate, va in scadenza nel 2024, quindi che possibilità c'è che il Milan lo perda a zero? Il Milan gli ha offerto un rinnovo, se lo accetta bene, altrimenti se ne deve andare....non rimane oltre senza rinnovo, questo deve essere chiaro ragazzi, dai.

Gli agenti di Leao questo lo sanno benissimo...
Come se non ci fosse mai successo :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,896
Reaction score
28,050
Come riportato da Sky, dopo le parole del giocatore e di Massara nel pre partita, per il rinnovo di Leao è stallo. Il Milan gli offre circa 7 mln. Ma il problema è rappresentato dalla multa che il giocatore deve versare allo Sporting. Possibile che per riconoscenza si possa arrivare al rinnovo di Leao e poi cessione a giugno, in modo da evitare un addio a zero.

Le parole di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-ora-ho-piu-liberta-rinnovo-vediamo.125375/#post-2914194

Aveva ragione la Gazzetta, altrochè.

Io ho salvato il comunicato, intanto...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,896
Reaction score
28,050
Come riportato da Sky, dopo le parole del giocatore e di Massara nel pre partita, per il rinnovo di Leao è stallo. Il Milan gli offre circa 7 mln. Ma il problema è rappresentato dalla multa che il giocatore deve versare allo Sporting. Possibile che per riconoscenza si possa arrivare al rinnovo di Leao e poi cessione a giugno, in modo da evitare un addio a zero.

Le parole di Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-ora-ho-piu-liberta-rinnovo-vediamo.125375/#post-2914194
.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,295
Reaction score
3,529
Dalla risposta che ha dato oggi “ne parliamo a fine stagione” penso sia già stato venduto per giugno. Ho questa sensazione.
 
Alto
head>