Leao: possibile addio. Top club e arabi in pressing. Summit rinviato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sottoli

Junior Member
Reaction score
444
Non si può smontare tutto però io mi sono rotto di sto tridente sterile che ci portiamo avanti da non so quanti anni, vorrei 2 punte come Dio comanda

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,004
130 milioni?? ma neanche il più fuori di testa ti offre quella cifra al massimo una 50ina se ci va di ****.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,416
Come riportato da Mediaset, la conferma di Leao non é scontata. Sulle tracce del portoghese ci sono Bayern, Arsenal e Barcellona e anche gli arabi in pressing pronti ad offrirgli 25 mln a stagione. Il Milan lo lascerebbe partire solo per una cifra vicina ai 25 mln della clausola. Allegri potrebbe anche fargli cambiare idea, però.

TMW: l'incontro tra il Milan e Leao è stato rimandato alla prossima settimana. Così si avranno le idee più chiare. L'idea del giocatore è quella di cambiare aria, il club rossonero invece vorrebbe provare a trattenerlo. Potrebbe partire se si presentasse qualcuno con almeno 130 mln. Cifra non facile da ottenere.

Vedi l'allegato 9750

Fa bene ad andare via.

Con tutti i suoi difetti, con tutti i suoi limiti, con tutti i suoi sbagli......non si può prendersela con Leao ad ogni sconfitta, ad ogni gara andata male.

Reaction score
2,781
E certo via tutti chissenefrega tanto.

Secondo molti addetti ai lavori il milan era una squadra da scudetto l'anno scorso ma ci sono stati dei problemi.
Allora mi chiedo, vendendo Leao, Theo e Rejinders, quali sono i giocatori che ci renderebbero un team da scudetto?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,017
Io i top club che vogliono Leao li vorrei vedere con i miei occhi.
O è gente che ha visto gli highlights su YouTube delle stagioni 21/22 e 22/23, o sono invenzioni.

Se Kessie è andato al Barcellona, non vedo perché Leao non possa trovare qualche squadra di livello. Certo non a 100 e passa milioni, ma per una 60ina per me si può accasare in qualche club di premier

Reaction score
3,077
Il problema non sono i soldi,
ma è vendere tutti.

Con quelli che li rimpiazzano, noi ragazzi, il prox anno rischiamo la B…

Passiamo da quelli che “hanno La Rosa più forte del campionato, o poco sotto l’inter”
Al prendere un allenatore serio a cui verrà data una rosa che dovrà salvarsi.

Boh

Anche perché via questi,
un Pulisic si guarda intorno e dice “me ne vado”

Ultima modifica:

kollaps

Well-known member
Reaction score
163
Theo e Leao verranno ceduti 100%, vogliono smantellare e riequilibrare lo spogliatoio.
Entrambi ormai hanno fatto il loro tempo al Milan e, giustamente, si sono anche stufati di stare qui.
Rejinders invece lo cederanno solo perché un’offerta così per loro è da leccarsi i baffi.
Il problema sarà poi cedere gli altri scarponi, a meno che li tengano tutti per la panchina e se ne liberino l’anno prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto