Come l’Inter 2017/2018, che come noi non aveva le coppe.
Sempre come noi, l’Inter 2017/2018 non si qualificava in CL da sette anni (loro dal 2010/2011, noi oggi, due anni dopo, dal 2012/2013).
Sperèmm!
Condivido con voi che la rosa sia incompleta. E' verissimo e sotto gli occhi di tutti. Ma come al solito è necessario osservare il contesto. Nel tal caso è sufficiente analizzare il mercato di due anni fa che ha cambiato tutto :
Biglia
Hakan
Kessie
Silva
Musacchio
Borini
Conti
Rodriguez
Ora questi giocatori ( meno kalinic e bonucci ) costeranno al Milan 180 M + Ingaggi in un arco temporale di 5 anni. Il problema però è che le loro performance non hanno minimamente rispecchiato il prezzo pagato e questo ha causato un'enorme problema per la società. L'unico giocatore che si è comportato decentemente è stato Kessie. Gli altri sono letteralmente INVENDIBILI a cifre che ti consentono una plusvalenza. Infatti come ho ribadito molteplici volte se ne andranno tutti via a parametro 0 perchè Maldini e Boban non hanno la minima intenzione di rinnovare il contratto a nessuno ( tranne forse appunto Kessie qualora le sue richieste fossero sensate ) e dall'altra parte nessuna società è intenzionata a spendere soldini per prenderseli. Cioè per farvi comprendere la situazione vi comunico che Miraminchia ha fatto molto più danni di Adriano Galliani negli ultimi anni. Molti di più.
Ergo o per miracolo qualcuno tira fuori 25 / 30 M per la velina portoghese o non arriverà nessun altro.
