Leao:"Periodo difficile per me. Ringrazio chi...".

Reaction score
46,740
Non discuto le sue qualità, che in questo milan possono sembrare da fuoriclasse, detto questo è un viziato senza cogl.ioni, e io di sta gente nel mio Milan, non la voglio.
Se davvero ha la pubalgia emanare sentenze non è giusto.

Detto questo, anche il miglior leao non è mai stato un leader emotivo, caratteriale e un mostro di costanza. Un ds quando costruisce una rosa e una squadra deve capire queste cose.

Leao può fare il leao fin quando hai gente come Tonali o kessie che ti sostiene l'architrave emotiva e tattica della squadra e gente come Giroud che in area e non solo si muove da 9.

Quando in estate hanno decantato il leao centravanti hanno palesato ignoranza calcistica.

Una squadra di calcio è come una banda.
`
`

Reaction score
6,927
Imbarazzante come sia stato immolato come agnello sacrificale. Fatto giocare fuori ruolo e con la pubalgia.
Ovviamente mediante veline fatte arrivare ad arte da questa proprietà cancro ai giornalai di fiducia.
E ovviamente i "tifosi" hanno trovato il loro bersaglio per scaricare tutte le loro frustrazioni.
Ovviamente anche quest'anno primo per gol e assist nella rosa del Milan.

E' così facile manipolare e influenzare le masse. Mado.
Poi ci si chiede perché durante il Covid sono successe le peggio cose LOL
io sinceramente critico leao abbastanza aspramente da due anni ormai. Per me oltretutto è "morto" (calcisticamente) dopo l'episodio di insubordinazione del cooling break della scorsa stagione. Giocatore che senza fare nulla di clamoroso in campo e fuori per la squadra, ha sempre condizionato il nostro modo di giocare e stare in campo, di fare mercato e di scelta dell'allenatore fino all'inzio di questa stagione. L'avrei già venduto da un paio di anni.
Però ammetto che questa, secondo me, è la prima stagione da anni dove Leao ha veri alibi. Ha proprio alibi su alibi ed è la prima stagione in cui da suo critico, non trovo comunque giuste la maggior parte delle critiche da lui ricevute. Oggettivamente quest'anno come tutti gli attaccanti in rosa è ingiudicabile e lui forse più di tutti. Già acciaccato fisicamente di suo, ha giocato sempre fuori ruolo in una squadra che non prevede la fase offensiva. Sinceramente cosa bisogna dirgli?

Reaction score
46,740
io sinceramente critico leao abbastanza aspramente da due anni ormai. Per me oltretutto è "morto" (calcisticamente) dopo l'episodio di insubordinazione del cooling break della scorsa stagione. Giocatore che senza fare nulla di clamoroso in campo e fuori per la squadra, ha sempre condizionato il nostro modo di giocare e stare in campo, di fare mercato e di scelta dell'allenatore fino all'inzio di questa stagione. L'avrei già venduto da un paio di anni.
Però ammetto che questa, secondo me, è la prima stagione da anni dove Leao ha veri alibi. Ha proprio alibi su alibi ed è la prima stagione in cui da suo critico, non trovo comunque giuste la maggior parte delle critiche da lui ricevute. Oggettivamente quest'anno come tutti gli attaccanti in rosa è ingiudicabile e lui forse più di tutti. Già acciaccato fisicamente di suo, ha giocato sempre fuori ruolo in una squadra che non prevede la fase offensiva. Sinceramente cosa bisogna dirgli?
Ha un linguaggio del corpo fastidioso e una intensità senza palla nulla.

Se poi per problemi fisici non salta nemmeno l'uomo resta ben poco, forse nulla ,perché non è forte a fraseggiare coi compagni, non ha un gran tiro..

Giek

Junior Member
Reaction score
4,808
Lui però se le va a cercare non è più di primo pelo servirebbe solo un po più di accortezza magari anche finta per non essere sempre nel mirino
Guarda, ti do pure ragione.
Aggiungo che evidentemente la testa è quella che è. Non ha fame. Non ha voglia di migliorare e diventare un gran giocatore.
L'avesse avuta sarebbe andato via dal Milan tre anni fa.
Chi rimane a giocare nel Milan, in questo Milan, è scarso oppure uno senza alcuna ambizione sportiva. Proprio come la proprietà.
Detto questo, è davvero patetico il trattamento "di favore" riservatogli da stampa e "tifosi".

Reaction score
3,981
si dimentica in fretta quel che questo ragazzo è stato e ha rappresentato tra il 2021 e il 2023.
Poi per carità, la sua immaturità e apatia spesso fa incavolare anche me, ma non capirò mai l'odio nei suoi confronti.
Detto questo ormai penso che il suo tempo al Milan lo abbia fatto.

Reaction score
6,927
Ha un linguaggio del corpo fastidioso e una intensità senza palla nulla.

Se poi per problemi fisici non salta nemmeno l'uomo resta ben poco, forse nulla ,perché non è forte a fraseggiare coi compagni, non ha un gran tiro..
sì a livello generale.
Però oltre ai suoi limiti tecnici che li ha da sempre, oltre ai limiti fisici avuti quest'anno, parliamo di uno che sa fare un solo ruolo fondamentalmente, ma è stato schierato in un altro ruolo. Il tutto in una squadra che non prevede la fase offensiva dove altri attaccanti han fatto 0 gol e/o poco più.

Secondo me, è ingeneroso dare valutazioni su Leao dopo questa stagione.

E' giusto il discorso che fai tu, ma è un discorso che si fa o comunque si sarebbe potuto fare, da sempre su Leao. Non è che l'abbiamo scoperto quest'anno. Io per questo non l'ho mai digerito fino in fondo considerando il fatto che è sempre stata la nostra stella, quello più pagato di tutti. Però quest'anno, secondo me, se al posto di Leao acciaccato avessimo avuto Mbappè, non scherzo ma avrebbe fatto sui 10-15 gol rigori compresi. Io non ho visto un Leao che ha distrutto azioni su azioni offensive della nostra squadra. Ha sbagliato spesso quei 2-3 palloni a partita che ci costavano caro perchè la nostra fase offensiva si basava solo su quei 2-3 palloni a partita. Sbagli quelli, non vinci, matematico.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,309
Leao via social:"È stato un periodo in cui ha messo alla prova il mio stato fisico e psicologico al massimo e solo chi lo ha vissuto con me da vicino sa quanto sia stato difficile per me, per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto il possibile e l'impossibile affinché questa stagione avesse una piega totalmente diversa...".

01kp33f1hrstc4w8y6zx.jpg

Te ne devi da anna'

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,309
si dimentica in fretta quel che questo ragazzo è stato e ha rappresentato tra il 2021 e il 2023.
Poi per carità, la sua immaturità e apatia spesso fa incavolare anche me, ma non capirò mai l'odio nei suoi confronti.
Detto questo ormai penso che il suo tempo al Milan lo abbia fatto.

qua dentro abbiamo insultato Inzaghi e Gattuso allenatori, dopo quello che hanno fatto per noi da giocatori. Stessa cosa per Ibra la cui immagine personale e' stata del tutto demolita. Figurati che problemi ci facciamo ad abbandonare questo qui

Reaction score
1,654
Io ci andrei cauto col volerlo via, specialmente se dovesse arrivare un altro allenatore con una proposta di gioco più offensiva: la direzione di Allegri era la peggiore possibile per lui.

Reaction score
3,981
qua dentro abbiamo insultato Inzaghi e Gattuso allenatori, dopo quello che hanno fatto per noi da giocatori. Stessa cosa per Ibra la cui immagine personale e' stata del tutto demolita. Figurati che problemi ci facciamo ad abbandonare questo qui
infatti mi giravano non poco le balle a leggere gli insulti a gattuso e inzaghi, per non parlare di Maldini :)
Io a malapena riesco ad essere freddo con Pirlo, ma nemmeno riesco a odiarlo, figurati.
Non riesco a non avere rispetto per chi ha fatto la storia del club.
Non pretendo che sia così per tutti, intendiamoci