Leao:"Ora festeggio. Amorim è bravo. Il futuro...".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,292
Reaction score
2,639
Leao dopo il gol all'Uzbekistan:"Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. questo gol è per loro. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua. Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante. Il Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg

Hai detto tre volte che vuoi andartene, hai fatto un'intervista con la tuta del Milan a san siro dove dici che vuoi andartene. Le proposte che ti aspettavi piovessero non sono arrivate e ora cerchi di fare marcia indietro. Te ne devi andare
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,122
Reaction score
6,525
Hai detto tre volte che vuoi andartene, hai fatto un'intervista con la tuta del Milan a san siro dove dici che vuoi andartene. Le proposte che ti aspettavi piovessero non sono arrivate e ora cerchi di fare marcia indietro. Te ne devi andare
Io sono affezionato a Rafa, ma dire ai quattro venti che con il Milan ha chiuso prima ancora di avere un'offerta concreta è senza senso.
Quando avevo letto la dichiarazione pensavo fosse già avvenuta la sua cessione e invece nulla.
E se non si fanno avanti le squadre che vuole lui? E se il Milan non fosse soddisfatto delle offerte ricevute?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,311
Reaction score
5,148
Leao dopo il gol all'Uzbekistan:"Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. questo gol è per loro. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua. Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante. Il Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg
Ormai e' impresentabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,435
Reaction score
47,279
In un club mediocre restano i mediocri e diventano tutti mediocri.
La parabola discendente di leao è la parabola discendente del milan, nè più nè meno.
 

Similar threads

Alto