Leao:"Ora festeggio. Amorim è bravo. Il futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,292
Reaction score
54,762
Leao dopo il gol all'Uzbekistan:"Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. questo gol è per loro. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua. Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante. Il Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,358
Reaction score
8,877
Leao dopo il gol all'Uzbekistan:"Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. questo gol è per loro. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua. Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante. Il Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.
Hai ragione Rafa, il goal con l'Uzbekistan è un'impresa favolosa, qualcosa di memorabile che segna una carriera, merita una vera festa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,826
Reaction score
25,114
Leao dopo il gol all'Uzbekistan:"Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. questo gol è per loro. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua. Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante. Il Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg

Ha aiutato la squadra cosa?
Quando è entrato stavano già 4-0, ormai in zucca ha più medda che materia grigia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,409
Leao dopo il gol all'Uzbekistan:"Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. questo gol è per loro. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua. Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante. Il Milan? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.

f9942e9562fb4d35e739f14f0b349bc4-23467-oooz0000.jpeg

Puoi solo decidere dove andare Rafa, il rapporto umano è finito tra le parti.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,494
Reaction score
6,478
Leao segna il 5-0 all’Uzbekistan. Fa gia ridere cosi, non serve aggiungere altro
 

Similar threads

Alto