Leao: OM e altri. Hauge, Castillejo e Damsgaard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,285
Super_Lollo;2368423 ha scritto:
Disse un altra cosa ( ero li in diretta con lui mentre lo diceva ) che per caratteristiche Tomori era più adatto a giocatori rapidi che fisici.

Che poi vai a vedere non ha neanche torto, ma quelle sono opinioni personali.

Come direbbe Juric,subito una grande cag*ta :asd: (la frase di Pioli eh,non la tua)
Ricordo che anche qui dentro (mi pare che io ancora non fossi neanche registrato ma leggevo orma da mesi) si sperava in Tomori,l'unico in grado di reggere in velocità Lukaku.

Invece si optò per due lentoni come Kjaer e Romagnoli contro i 2 "velocisti" indaisti :(

Questo per dire che neanche Pioli è infallibile eh.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,170
Super_Lollo;2368423 ha scritto:
Disse un altra cosa ( ero li in diretta con lui mentre lo diceva ) che per caratteristiche Tomori era più adatto a giocatori rapidi che fisici.

Che poi vai a vedere non ha neanche torto, ma quelle sono opinioni personali.

Che comunque una differenza sostanziale c'è: Tomori ha bene o male sempre fatto ottime prestazioni tanto da GUADAGNARSI il posto da titolare e il riscatto...

Hauge ha fatto intravedere buone cose ma anche prestazioni pessime e anonime. Insomma, un paragone che proprio non c'entra nulla.

Il posto di guadagna, un allenatore non ti fa giocare perche sei bellino e stai simpatico ai tifosi.

Detto questo, ripeto che liberarsi di Hauge a cuor leggere sarebbe una delle altre min.... che abbiamo fatto di recente coi giovani. Va tenuto e testato un'altra stagione, senza dubbio, poi casomai si cede con calma.

Temo invece che le cose non andranno in questo modo perchè lui vuole giocare e Pioli al momento non lo vede... dunque l'epilogo mi sembra scontato.

Reaction score
1,174
Admin;2368376 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, Leao potrebbe lasciare il Milan. Sul portoghese c'è il pressing del Marsiglia, ma piace anche ad Everton e Woves. In dubbio anche Hauge, se ne parlerà con l'agente nei prossimi giorni. Con queste uscite il Milan potrebbe andare su Damsgaard, valutato una trentina di milioni. Ma il danese potrebbe essere schierato anche a destra al posto dell'altro partente Castillejo.

Ci siamo per Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-ci-siamo-anche-colombo-verso-il-brescia-vt104783.html

damsgaard a destra non può giocare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
Admin;2368376 ha scritto:
Come riportato dal CorSport, Leao potrebbe lasciare il Milan. Sul portoghese c'è il pressing del Marsiglia, ma piace anche ad Everton e Woves. In dubbio anche Hauge, se ne parlerà con l'agente nei prossimi giorni. Con queste uscite il Milan potrebbe andare su Damsgaard, valutato una trentina di milioni. Ma il danese potrebbe essere schierato anche a destra al posto dell'altro partente Castillejo.

Ci siamo per Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/tonali-ci-siamo-anche-colombo-verso-il-brescia-vt104783.html

non credo a nessuna notizia che riprenda il fatto di un rafa leao via dal milan.....
è già sicuramente il secondo anno di fila che vengono fuori ..... ma solo perchè il ragazzo non convince fino in fondo.....ma secondo me non lo cederenno.....a meno di richieste indecenti che ad oggi all'orizzonte non ci sono proprio....
sarà nel roster del prossima stagione.....

diverso per il vikingo .... lui vuole andare a giocare..... quindi vedremo.....

damsgard non è lo stesso tipo di giocatore rispetto a Samu Casti.....e il differenziale economico mi pare importante.....quindi ne dubito molto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto