Leao oltre i 7 mln. Si discute su clausola e durata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Mediaset: il padre di Leao è già a Milano. In settimana arriverà anche l’avvocato. Il Milan ha sfondato quota 7 mln. Bisognerà accordarsi sulla lunghezza del contratto e sulla clausola che il Milan vorrebbe da 150 mln mentre l’entourage la vorrebbe più bassa.

Come già ampiamente riferito, tutto fatto per Bennacer.
Secondo me parliamo di aria fritta.

Io Leao non lo venderei per meno di 150 mln, ma oggettivamente fatico ad immaginare che la nostra società rifiuti anche "solo" 120 mln se dovessero arrivare sul piatto a giugno (anche rinnovando fino al 2027).

Quindi, se non si parla di clausole da 80 mln o giù di lì, ma si parla di 120 mln, ci starebbe pure.
Ovvio che andrebbe alzata piuttosto che abbassata, ma ripeto, arrivassero 120 mln penso che prenderemmo in ogni caso in considerazione l'idea di cedere Rafa, quindi tantovale dare questo contentino e chiudere, piuttosto che rischiare che salti il rinnovo e accontentarsi di 70/80 mln (o anche me o) che potrebbero arrivare a giugno se fosse ancora in scadenza nel 2024.

Reaction score
1,769
Eh no, clausola più bassa il caxxo. Se vuoi 7 milioni e passa, la clausola deve essere minimo di 100 milioni e passa.

Reaction score
3,793
Mediaset: il padre di Leao è già a Milano. In settimana arriverà anche l’avvocato. Il Milan ha sfondato quota 7 mln. Bisognerà accordarsi sulla lunghezza del contratto e sulla clausola che il Milan vorrebbe da 150 mln mentre l’entourage la vorrebbe più bassa.

Se vuoi prendere parecchi più soldi allora anche la clausola, se c'è, deve essere bella alta.
150 milioni direi che sono congrui, altrimenti è una contraddizione in termini chiedere un aumento di 5 volte lo stipendio del proprio assistito ma reputarlo anche non così forte da valere certe cifre.

Reaction score
2,748

Attendo sviluppi ufficiali. Fino ad allora non vale più esprimersi.

Inutile dire che la conferma (anche) di Leao per i prossimi anni sarebbe una buona garanzia per anni a venire incoraggianti.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Un bel rinnovo con clausola a 70 e si scende in piazza ad urlare e strombazzare col clacson. Pullman scoperto con i Singer sopra che baciano la folla e fingono non siano più i proprietari. 1 settimana di riposo alla squadra per festeggiare. Fatico a contenere la gioia per queste clausole da BIG...male che va paghiamo la clausola da 70 milioni di Vinicius dai.
Tu pensi veramente anche x un solo secondo che rinnova con clausola a 70 milioni? A 70 ma anche 80 il Milan lo vende a giugno se non rinnova...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Tu pensi veramente anche x un solo secondo che rinnova con clausola a 70 milioni? A 70 ma anche 80 il Milan lo vende a giugno se non rinnova...
Lo spero. Con Bennacer a me pare si siano messi a 90°, altro che schiena diritta. Vediamo con Leao. Per rinnovare con clausola bassa possiamo pagare anche uno scimpanzé, sono in grado di memorizzare 100 parole che bastano ed avanzano per, eventualmente, portare avanti rinnovi in questa maniera.

Reaction score
2,497
Magari qualcuno apprezza pure :muhahah:

Be uno di questi almeno proverà qualcosa nella vita, visto che ha la mia età (31 anni) ed è ancora vergine :asd:

Sono mesi che mi fanno una testa quadra dicendo che il Milan perde tutti a zero, che Leao non è niente di che, ma che lo perderemo comunque a zero e che lo rinnoveranno a Skriniar senza problemi.

Se Rafa dovesse rinnovare, mamma mia! Mamma mia!
Sedie "speciali" per tutti i tifosi delle melme :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto