Leao: offerta e ottimismo. Va via, se...

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
Tuttosport: il Milan per Leao è arrivato ad offrire 6.5 milioni più 1.2 di bonus facilmente raggiungibili. Il “clan” del portoghese rimane fermo su una base da 7.5 milioni, ma sullo sfondo - neanche troppo - rimane il “lodo Sporting”, ovvero 19 e passa milioni da restituire al club portoghese (assieme al Lille) che complicano ogni ragionamento. Da Casa Milan continua a filtrare un cauto ottimismo, ma bisognerà attendere quasi certamente la fine della stagione.
Penso che fino al termine della stagione sarà uno stillicidio di notizie che si alterneranno tra ottimismo e rassegnazione. La nostra offerta è sul tavolo da mesi, quando Leao era ancora eravigliao e decisivo nel rettangolo verde. Dubito che siano avvenuti ulteriori contatti tra le parti. Si è una sorta di stasi in cui ciascuno attende la mossa dell'altro. Non resta che attendere il termine della stagione dopodiché avremo risposte certe, in un senso o nell'altro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
No Trumpusconi, sei passato anche te al lato oscuro? :)
Mi sembra un ragazzo un minimo riconoscente, per cui potrebbe accettare la cessione questa estate. Ma è molto probabile che saluti a zero, perché ha deciso lui così.
Non è questione di lato oscuro, è questione che non si può sistematicamente farsi fregare così quando ci troviamo davanti al giocatore che ha più mercato passato per milanello negli ultimi 10 anni.
Sappiamo che ci sono problemi dall'estate scorsa, non possiamo permetterci di mandare a zero anche lui, abbiamo avuto due anni, bisogna chiaramente porgli l'ultimatum ASSOLUTO di firmare entro il 30 giugno, altrimenti gli si dica di portare offerte e sparire entro fine mercato o sta in tribuna tutto l'anno.
Non dobbiamo far passare il messaggio che qui ognuno fa come vuole.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,432
Reaction score
1,915
in adesione al mio pessimismo cosmico mi sono fatto l'idea che sarà una presa in ano in entrambi i casi.
Se va via non lo sostituiremo e probabilmente dovremo pure svenderlo, se resta farà massimo 10 gol a stagione
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Tuttosport: il Milan per Leao è arrivato ad offrire 6.5 milioni più 1.2 di bonus facilmente raggiungibili. Il “clan” del portoghese rimane fermo su una base da 7.5 milioni, ma sullo sfondo - neanche troppo - rimane il “lodo Sporting”, ovvero 19 e passa milioni da restituire al club portoghese (assieme al Lille) che complicano ogni ragionamento. Da Casa Milan continua a filtrare un cauto ottimismo, ma bisognerà attendere quasi certamente la fine della stagione. La classifica, che non dà garanzie per il futuro, e i quarti di Champions contro il Napoli, impongono a tutti di rimanere concentrati sul campo. È evidente, però, che a giugno il Milan dovrà scrivere la parola fine sulla vicenda perché sarebbe davvero delittuoso entrare nella prossima stagione con il contratto di Leao in scadenza nel giugno 2024 col forte rischio di perderlo a zero come accaduto in passato con Donnarumma, Calhanoglu e Kessie. Senza rinnovo, Maldini e Massara sarebbero costretti a cederlo, per altro a un cifra lontana dai 120 milioni di valutazione dell’estate 2022. Sarebbe difficile incassare più di 70-80 mln.
Ma se gioca in questo modo merita questo stipendio?

Detto da uno che lo difende solitamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Prima di perderlo vorrei vederlo con un allenatore diverso.
Devo levarmi questo dubbio.
Leao tecnicamente va 'ripulito' , e come lui tanti altri, deve giocare nella zona e di squadra e di reparto.
Basta rugby, basta tana delle tigri.

Per me con un de zerbi giocherebbe meglio.
Ne sono certo.
Ala sinistra di un 433.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Prima di perderlo vorrei vederlo con un allenatore diverso.
Devo levarmi questo dubbio.
Leao tecnicamente va 'ripulito' , e come lui tanti altri, deve giocare nella zona e di squadra e di reparto.
Basta rugby, basta tana delle tigri.

Per me con un de zerbi giocherebbe meglio.
Ne sono certo.
Ala sinistra di un 433.
Devi aspettare giugno 2024 allora, quando andrà a parametro zero al City di Guardiola :D
 
Alto
head>