Leao: offerta da 6,5 mln. Può accettare. Gennaio decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,364
hm....resto scettico. l'unica cosa che mi sento di dire ....è che perderne a zero un altro anche no......magari ne prendi uno di prospettiva al suo posto. ma non vendere perché c'è comunque da sostituire e intanto ti tieni quello che hai fino all'ultimo giorno..... non credo sia il massimo.

magari mi sbaglierò....ma non credo che le richieste economiche che si narrano nelle varie storie ogni giorno siano aggiornate.....ma nemmeno le offerte. si parte da un concetto molto semplice se il giocatore non vuole rimanere non lo si rincorre. una volta che il giocatore esprime sta scelta allora poi si cerca un accordo.....oppure no.

imho

Reaction score
21,128
Ieri erano 7 i mln offerti,oggi 6/6,5,dai che pian piano scendiamo verso la verità.Il Milan non ha mai offerto i fantomatici 8 a Donnarumma ne i 6 a Kessie e oggi non ha ancora offerto 6,5 a Leao,ve lo dice sto fesso.

Piano piano ci stiamo avvicinando ai famosi 4,5 milioni max :asd:
Una società SERIA e AMBIZIOSA avrebbe offerto 7 e fatto firmare il rinnovo nel minor tempo possibile.

Qui invece siamo esperti nella perdita di tempo, sia per la questione rinnovi sia per le trattative in corso che durano sempre dai 30 ai 280 giorni.

Reaction score
10,789
Piano piano ci stiamo avvicinando ai famosi 4,5 milioni max :asd:
Una società SERIA e AMBIZIOSA avrebbe offerto 7 e fatto firmare il rinnovo nel minor tempo possibile.

Qui invece siamo esperti nella perdita di tempo, sia per la questione rinnovi sia per le trattative in corso che durano sempre dai 30 ai 280 giorni.
Perdite di tempo volute,ormai è abbastanza palese,a meno che qualcuno non voglia credere che i calciatori cattivoni che non si fanno trovare quando li chiami ce li ha tutti il Milan.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,514
hm....resto scettico. l'unica cosa che mi sento di dire ....è che perderne a zero un altro anche no......magari ne prendi uno di prospettiva al suo posto. ma non vendere perché c'è comunque da sostituire e intanto ti tieni quello che hai fino all'ultimo giorno..... non credo sia il massimo.

magari mi sbaglierò....ma non credo che le richieste economiche che si narrano nelle varie storie ogni giorno siano aggiornate.....ma nemmeno le offerte. si parte da un concetto molto semplice se il giocatore non vuole rimanere non lo si rincorre. una volta che il giocatore esprime sta scelta allora poi si cerca un accordo.....oppure no.

imho

Il punto è questo.
Non concepisco l'idea - che mi pare prevalere in dirigenza/proprietà - secondo cui alla fine va bene perdere Leao e Bennacer a zero perché così per un anno e mezzo li paghiamo ancora 1,4 milioni e abbiamo i titolari e poi tra un anno e mezzo si vedrà.
Una squadra ambiziosa e che non vive alla giornata -se non si accorda- trova il mondo di venderli e di trovare sostituti all'altezza usando quei soldi.
Altrimenti tra un anno e mezzo -senza soldi-compri delle fetecchie o i soliti 18enni di belle speranze...

Reaction score
574
Anche se vendono Leao vanno a prendere il belga di turno, vi illudete se pensate che vanno a prendere un giocatore pronto subito di livello internazionale, quello sempre tanti soldi di stipendio vuole.

Giocatori del valore di sessanta milioni che fanno la differenza con lo stipendio di due milioni non esistono

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,630
Anche se vendono Leao vanno a prendere il belga di turno, vi illudete se pensate che vanno a prendere un giocatore pronto subito di livello internazionale, quello sempre tanti soldi di stipendio vuole.

Giocatori del valore di sessanta milioni che fanno la differenza con lo stipendio di due milioni non esistono
Si voleva almeno Gakpo.... Anticipare la concorrenza prendendolo subito sarebbe stata una mossa indice di ambizione e volontà. Ma capirai...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,630
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan offre a Leao un contratto da 6-6,5 mln a stagione (senza nessun intervento in merito al risarcimento allo Sporting). Gennaio è il mese decisivo per un nuovo tentativo da parte del club rossonero. Lui può decidere di firmare e restare: un pò per il progresso economico, un pò perchè al Milan sta bene. Comunque vada, a gennaio resterà. Più probabile un eventuale addio a giugno. Resta da capire se possano essere messe da parte le mille complicazioni della trattativa. Rafa può firmare un accordo senza risolvere il contenzioso con lo Sporting? E si troverà un modo per mettere d’accordo Jorge Mendes, suo storico agente, e Ted Dimvula, l’avvocato che nel 2022 ha preso la sua procura? La partita resta complessa ma la sensazione è che ora, più che nei mesi scorsi, tutti stiano pensando di stringersi la mano.
.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Premesso che a me ha rotto le palle e che uno che dice "per ora penso al milan ma domani gne gne gne" può andare a ******* pure se è Maradona, ma è possibile che non sono riusciti ad offrirgli 7? Clausola a 150 e chi paga se lo prende, io rosico solo perché con i 100 che prenderemmo subito (credo) ci saremmo già messi a posto con Gakpo e Mudryk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.