Leao: nuovo look. E cerca la forma migliore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,988
waffle-belga-quadrato-isolato-su-percorso-di-ritaglio-bianco-vista-dall-alto_117930-2236.jpg

Così gioca a Forza 4 con Kean.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,021
Uno si fa i capelli come vuole, l'importante come gioca in campo.

Mi immagino i commenti se ci fosse stato internet quando arrivò Gullit :asd:

Criticarlo ed insultarlo per come si concia i capelli boh... mi scade.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,416

se uno va in campo con la testa conciata per una sfilata sono libero di prenderlo per il cu_lo.. come ho preso per il cu_lo l'evidenziatore faberHernandez non posso prendere per il cu_lo lui?

Poco importa dell'acconciatura se fai risultati quella passa in secondo piano, ma se poi fai schifo ovvio che ti sfotto per il gatto che ti metti in testa.

Ultima modifica:
Reaction score
9,874

Se portasse quello che portava Gullit nessuno si soffermerebbe su queste stupidaggini

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
790
Ti dico solo questo, pensa se Modric cambiasse look ogni settimana... ecco su Insta Luka con le treccine wow! E Luka con gli chevignon, che figo! Nuovo post di Modric, nuovo look bla bla. Puoi immaginarlo? Io no. La differenza tra campioni e clown sta (anche) tutta qui.

Post da incorniciare
Ci sono i campioni focus sul proprio sport (non solo il calcio) per 8/10/12 ore al giorno tra allenamento, preparazioni atletiche, palestra, alimentazione, esercizi vari, dettagli vari da curare che spesso fanno la differenza tra essere buoni giocatori e campioni.
E poi ci sono i bambinoni che a tempo perso fanno anche i calciatori professionisti perché il fato li ha dotati o del piede o talvolta di qualche dote fisica in particolare (nel caso di leao l’allungo sui 30/40 metri e poco altro)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,416
Post da incorniciare
Ci sono i campioni focus sul proprio sport (non solo il calcio) per 8/10/12 ore al giorno tra allenamento, preparazioni atletiche, palestra, alimentazione, esercizi vari, dettagli vari da curare che spesso fanno la differenza tra essere buoni giocatori e campioni.
E poi ci sono i bambinoni che a tempo perso fanno anche i calciatori professionisti perché il fato li ha dotati o del piede o talvolta di qualche dote fisica in particolare (nel caso di leao l’allungo sui 30/40 metri e poco altro)
Vedi Sinner stesso taglio da 4 anni

JackSheva7

Active member
Reaction score
139
GDS: In attesa di ritrovare la forma fisica ottimale dopo l'infortunio al polpaccio destro di metà agosto, Rafael Leao ha deciso di curare il look. Il portoghese ha sfoggiato una nuova acconciatura sui social: i suoi lunghi capelli sono stati raccolti in tante piccole treccine incrociate.

Leao continua a lavorare per recuperare la condizione perfetta, sapendo che difficilmente avrà una maglia da titolare contro la Juventus.

Screenshot-2025-10-03-07-47-42.png
Foto scattata con un Nokia 3310

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,988

Mi fanno schifo anche quelli che aveva Ruud, devo essere sincero :muhahah:

Alto