Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se uno va in campo con la testa conciata per una sfilata sono libero di prenderlo per il cu_lo.. come ho preso per il cu_lo l'evidenziatore faberHernandez non posso prendere per il cu_lo lui?
Poco importa dell'acconciatura se fai risultati quella passa in secondo piano, ma se poi fai schifo ovvio che ti sfotto per il gatto che ti metti in testa.
Ti dico solo questo, pensa se Modric cambiasse look ogni settimana... ecco su Insta Luka con le treccine wow! E Luka con gli chevignon, che figo! Nuovo post di Modric, nuovo look bla bla. Puoi immaginarlo? Io no. La differenza tra campioni e clown sta (anche) tutta qui.
Post da incorniciare
Ci sono i campioni focus sul proprio sport (non solo il calcio) per 8/10/12 ore al giorno tra allenamento, preparazioni atletiche, palestra, alimentazione, esercizi vari, dettagli vari da curare che spesso fanno la differenza tra essere buoni giocatori e campioni.
E poi ci sono i bambinoni che a tempo perso fanno anche i calciatori professionisti perché il fato li ha dotati o del piede o talvolta di qualche dote fisica in particolare (nel caso di leao l’allungo sui 30/40 metri e poco altro)
Post da incorniciare
Ci sono i campioni focus sul proprio sport (non solo il calcio) per 8/10/12 ore al giorno tra allenamento, preparazioni atletiche, palestra, alimentazione, esercizi vari, dettagli vari da curare che spesso fanno la differenza tra essere buoni giocatori e campioni.
E poi ci sono i bambinoni che a tempo perso fanno anche i calciatori professionisti perché il fato li ha dotati o del piede o talvolta di qualche dote fisica in particolare (nel caso di leao l’allungo sui 30/40 metri e poco altro)