Leao: nuovo look dopo l'eliminazione dall'EL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,933
Reaction score
3,147
Mentre il tifoso milanista si arrabbia per i risultati della squadra, Leao "festeggia" sui social con un nuovo look con tanto di video e balletto.

Ecco l'immagine del nuovo "taglio" di capelli

171329602-d787d340-880c-4caa-8257-61c85c6d2587.jpg

Quanto mi mancano Nesta, Maldini, Stam, Sheva, Gattuso, Tomasson, Seedorf, Cafu e tanti altri, non solo per quello che era il Milan in campo, ma sopratutto per quello che era fuori dal campo. Una squadra di persone serie. Per fortuna che c'era un calcio prima dei social e dei trapper.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Quanto mi mancano Nesta, Maldini, Stam, Sheva, Gattuso, Tomasson, Seedorf, Cafu e tanti altri, non solo per quello che era il Milan in campo, ma sopratutto per quello che era fuori dal campo. Una squadra di persone serie. Per fortuna che c'era un calcio prima dei social e dei trapper.
Non c'erano i social al tempo... questi sono giocatori cresciuti con i social...
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
204
Reaction score
91
Cambiano i tempi e cambiano le mode ....... Pirlo passava quattro ore dal parrucchiere , che male c'è? Oggi c'è più fantasia
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
A 2 giorni dalla disfatta in EL dovevano avere il buongusto di restarsene in silenzio. Ed invece ecco il nostro giocatore più rappresentativo a fare il solito caxxone sui social,con il silenzio assenso dei maiali in dirigenza. Obelix compreso.
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
204
Reaction score
91
A 2 giorni dalla disfatta in EL dovevano avere il buongusto di restarsene in silenzio. Ed invece il nostro giocatore più rappresentativo eccolo a fare il solito caxxone sui social,con il silenzio assenso dei maiali in dirigenza. Obelix compreso.
Avessimo una dirigenza....mai una parola. Per me comunque è lo specchio dei tempi , non è grave. Poi.....è una mia idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>