- Reaction score
- 5,240
Molti sono convinti che Leao da altre parti possa esplodere e fare meglio. Io sono convinto del contrario. Il miglior Leao è questo del Milan e sarà il miglior possobile che si potrà vedere anche in futuro.Bravo. Veramente vogliamo continuare a vivere d'istinto? Un istinto poi, che funziona col contagocce.
Io ormai sul ragazzo mi sto focalizzando non perché voglio fare un processo al ragazzo, semplicemente mi sto sforzando in ogni modo per capire se é possibile trovargli un altro ruolo o che possa avere una logica in questo Milan. Non ci sono ancora riuscito, prima speravo che seconda punta potesse far bene, ma evidentemente non gli interessa, e a lui piace tanto parlare di "comfort zone".
Ho perso le speranze e la pazienza di tanti anni in cui l'ho protetto ed accompagnato. L'anno scorso era un ni, quest'anno un grande no.
Se non si vede tutto quello che ti richiede un guizzo vincente di Rafa si perde di vista tutto. Io ho fatto una lista di tutte le giocate del ragazzo nelle ultime tre partite, a fronte di una buona cosa, ne conto 3 dannose e 4 inutili. E ci va bene se ha 2/3 guizzi a partita.
Al Milan è trattato con i guanti e ha un club che da 5 anni si mette a sua completa disposizione, dentro e fuori dal campo.
Da altre parti non adatterebbero la squadra a lui, gli creerebbero concorrenza, lo metterebbero in panchina dopo 2-3 partite svogliate, ecc. Qui lui è una stella, da altre parti sarebbe un gregario. Quindi difficile poter pensare di vederlo migliore da altre parti.